Demi Lovato posa senza veli per Vanity Fair
Vai al contenuto

Demi Lovato posa senza veli per Vanity Fair

Demi Lovato

L’ex stellina Disney Demi Lovato ha posato senza veli per Vanity Fair a pochi giorni dall’uscita del nuovo album Confident.

Ha solo 23 anni ma già un vissuto piuttosto travagliato. Demi Lovato, che tra pochi giorni rilascerà l’album Confident, ha posato senza veli per Vanity Fair. Si è messa a nudo, in tutti i sensi, per mostrarsi senza trucco, senza vestiti, senza ritocchi, come da lei stesso dichiarato. L’intenzione era quella di mostrare il suo lato reale, libero e liberato: questa la motivazione data da Demi Lovato per spiegare il perché del servizio su Vanity Fair.

L’ex stellina Disney ha passato un momento non facile cadendo anche nel tunnel della cocaina: è riuscita ad uscirne soprattutto dopo aver trovato l’amore e in Confident racconta anche questo percorso, dalla caduta alla risalita e alla rinascita.Un servizio fotografico che ha inizialmente colto di sorpresa i fan, poi a sostegno della loro beniamina con tanto di hashtag SiamofieriditeDemi.

La Lovato aveva posato mimando una pin up solo poco tempo fa e ha ora deciso di posare senza veli per Vanity Fair: la ragazza ha dichiarato che essere sicuri di se stessi significa essere autentici e lasciarsi andare. Detto, fatto, dato che Demi Lovato non ha avuto alcuna ritrosia o pudore decidendo di posare per la rivista come mamma l’ha fatta.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Ottobre 2015 17:07

Miley Cyrus torna alla conduzione: gran successo al Saturday Night Live