Miley Cyrus pronta a dare scandalo: nuda con i Flaming Lips nel prossimo tour
Vai al contenuto

Miley Cyrus pronta a dare scandalo: nuda con i Flaming Lips nel prossimo tour

Miley Cyrus

I Flming Lips saranno in tour con Miley Cyrus: uno dei live vedrĂ  gli artisti completamente nudi di fronte ad un pubblico nudo.

Abituata a fare scalpore non sarĂ  certamente stupita dalla reazione dell’opinione pubblica a seguito della sua ultima trovata. Lei è Miley Cyrus, abituata a sguazzare negli scandali: stavolta la notizia riguarda l’idea, nel corso del prossimo tour con i Flaming Lips, di esibirsi nuda. La cantante sarĂ  in tour con i Flaming Lips per promuovere l’album che hanno rilasciato insieme, Miley Cyrus and her dead petz. L’annuncio è arrivato da uno dei componenti del gruppo, che ha fatto sapere che sia i Flaming Lips che Miley Cyrus suoneranno e canteranno completamente nudi in almeno uno dei sei concerti previsti. Non solo, dato che l’esibizione avverrĂ  di fronte ad un pubblico nudo.
Questa l’ultima trovata della star americana, che sia dal punto di vista della vita privata che per quello che riguarda eventi pubblici non smette mai di stupire.
Sarà una esibizione molto particolare e che potrebbe essere assai criticata: perché non sarà solo il nudo a caratterizzarla ma anche una performance che vedrà i Flaming Lips e Miley Cyrus vomitare latte: una sostanza bianca molto simile al latte per poter così utilizzare il materiale video per la clip del brano The milky milky milk.
Inutile dire che ancora una volta Miley Cyrus ha saputo attirare l’attenzione e ora gli occhi saranno puntati sul tour con i Flaming Lips prossimo a partire.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Miley Cyrus

ultimo aggiornamento: 14 Ottobre 2015 9:53

Deep Purple, entro la fine del 2016 un nuovo album