Miley Cyrus, Midnight Sky: il nuovo singolo della cantante
Vai al contenuto

Miley Cyrus: ecco il video del nuovo singolo Midnight Sky

Miley Cyrus

Miley Cyrus, Midnight Sky: il nuovo singolo della cantante americana in arrivo nel 2020. Eccone un breve assaggio dai social.

Miley Cyrus è tornata. La popstar americana più audace degli anni Duemila ha annunciato finalmente il suo nuovo singolo attraverso una breve e sensualissima clip sui social. Il brano s’intitola Midnight Sky, ed è il primo estratto dal suo prossimo album di inediti, che sarà il settimo nella sua breve ma fortunatissima carriera.

Miley Cyrus: Midnight Sky

Ho della musica che suona super rock and roll e sono semplicemente entusiasta di condividerla“, aveva affermato l’artista in una radio australiana a fine marzo. Evidentemente per rock and roll non intendeva però il genere, bensì l’attitudine della sua nuova musica. Midnight Sky è infatti un brano disco anni Ottanta, pieno di spirito di compiacimento. Questo il video ufficiale:

Miley Cyrus: album in arrivo

Nel maggio del 2019 la cantante aveva svelato i suoi progetti, raccontando che avrebbe pubblicato tre EP per poi lanciare un album intero, She Is Coming. Qualcosa è però cambiato nei suoi progetti. Dei tre EP infatti solo il primo ha visto la luce.

Miley Cyrus
Miley Cyrus

Non sappiamo quindi se il nuovo singolo annunciato sia in arrivo come primo estratto dal secondo EP come primo estratto dall’album vero e proprio. Non resta che aspettare ancora qualche giorno per poterne sapere di più. Per ora la popstar ha infatti offerto ai fan solo alcuni indizi, come un video riguardante il suo singolo del 2008 Start All Over e hashtag come #SheIsComing e #ButForRealThisTime. Insomma, la nuova Miley, che si è totalmente ripulita anche nella vita privata dopo la fine del rapporto con Liam Hemsworth, sembra voler svoltare anche nella carriera.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Miley Cyrus

ultimo aggiornamento: 14 Agosto 2020 12:10

Forbes: ecco i cantanti più pagati negli ultimi 12 mesi