Dua Lipa e Madonna insieme nel remix di Levitating: con le due popstar c’è anche Missy Elliott, mentre il mixaggio è di The Blessed Madonna.

Dua Lipa realizza un suo sogno: ha collaborato per la prima volta con la Regina del pop, Madonna. Lady Ciccone, che non è solita concedersi spesso a collaborazioni, ha deciso di dire di a quella che è considerata dai più la sua più promettente erede. Le due iconiche popstar hanno unito le proprie forze con Missy Elliott, una leggenda del rap femminile, per il remix di Levitating. Un brano destinato a schizzare in testa alle classifiche.

Dua Lipa con Madonna in Levitating

Un sogno diventato realtà“. Così Lipa ha presentato il nuovo remix del suo brano, firmato da The Blessed Madonna, una deejay e producer molto famosa in America. A far scalpore è però la presenza all’interno di questa nuova versione del pezzo di due leggende diverse fra loro: Missy Elliott e soprattutto Lady Ciccone. Questo il lyric video ufficiale:

Il brano è arrivato il 14 agosto e si preannuncia come uno dei pezzi più importanti di questa estate 2020. Difficilmente non raggiungerà la vetta delle classifiche nei paesi più importanti del mondo.

Madonna
Madonna

Madonna e Dua Lipa insieme

Già negli scorsi giorni il manager della popstar di origine kosovara, Ben Mawson, aveva annunciato che la sua assistita stava lavorando a una possibile collaborazione con Madonna, uno dei suoi idoli assoluti. Non è un segreto infatti che Lady Ciccone sia stata fonte d’ispirazione per Lipa, e in molti hanno notato punti di contatto tra il suo Confessions On a Dancefloor e l’ultimo album della star albanese, Future Nostalgia. Proprio per questo Levitating rimarrà proprabilmente uno dei brani del cuore nell’intera carriera dell’artista di origine albanese.

TAG:
Dua Lipa madonna strillo

ultimo aggiornamento: 14-08-2020


Miley Cyrus: ecco il video del nuovo singolo Midnight Sky

Mahmood, Gianna Nannini e Diodato protagonisti della Notte della Taranta 2020