Miley Cyrus è sobria da sei mesi: la popstar ha rivelato di non bere alcolici e di non fumare erba da molto tempo.

Miley Cyrus è sobria da sei mesi! Sembra incredibile, ma l’ex stellina della Disney, uno dei personaggi più controversi che il pop americano abbia lanciato negli anni Duemila, ha dichiarato di essere riuscita ultimamente a ripulirsi, e forse ha messo definitivamente la testa a posto.

Lo ha confessato la stessa figlia d’arte in un’intervista al magazine Variety, in cui ha parlato tra l’altro anche di alcune difficoltà avute in famiglia. Ecco le sue dichiarazioni!

Miley Cyrus sobria: la cantante non beve e fuma da sei mesi

Sembra incredibile, ma Miley è da sei mesi che non fuma erba e non beve alcolici. Dopo una vita di esagerazione, sembra aver messo la testa a posto. E l’inizio della sua nuova fase è coincisa con il periodo del ricovero in ospedale per una tonsillite.

Miley Cyrus
Miley Cyrus

Racconta la popstar ex Hannah Montana: “Sono stata sobria negli ultimi sei mesi. Comprendere perché sono quella che sono mi aiuta a capire il presente e il futuro molto più chiaramente. È stato molto importante per me nell’ultimo anno vivere uno stile di vita sobrio, perché volevo davvero perfezionare il mio mestiere“.

L’artista ha quindi ammesso che negli anni Duemila sembra che se scegli la sobrietà non sei più divertente. Ma non è così, e lei ora è davvero felice di svegliarsi ogni mattina al 100% delle forze, e non intontita a causa degli eccessi della sera prima.

Miley Cyrus divisa tra padre e madre: le difficoltà della sua famiglia

Nel corso della stessa intervista la cantante ha anche parlato della sua storia familiare, svelando alcuni dettagli che fanno comprendere quante difficoltà abbia avuto quando era più giovane. Queste le sue parole:

Mia madre è stata adottata e io ho ereditato da lei quel senso di abbandono e il desiderio di essere riconosciuta e considerata preziosa… I genitori di mio padre hanno divorziato quando aveva tre anni, quindi lui si è cresciuto da solo. La storia della mia famiglia con le tante sfide alal dipendenza e alla salute mentale, di cui è piena, mi ha molto influenzato“.

Di seguito il video della sua celebre Wrecking Ball:

TAG:
miley cyrus people

ultimo aggiornamento: 25-06-2020


Pupo confessa: “Ho pensato al sucidio”

Lenny Kravitz segue le orme della figlia: è il nuovo volto di Saint Laurent