Lenny Kravitz testimonial Saint Laurent: le foto su Instagram

Lenny Kravitz segue le orme della figlia: è il nuovo volto di Saint Laurent

Lenny Kravitz testimonial di Saint Laurent: il rocker è il nuovo volto della nota maison francese.

Lenny Kravitz segue le orme della figlia Zoe: è il nuovo volto di Yves Saint Laurent. Solitamente sono i figli a prendere esempio dai genitori, ma stavolta è stato il rocker, 56 anni, a ottenere l’eredità della talentuosa figlia, attrice di successo e modella molto richiesta.

Il cantautore di Always on the Run è stato infatti scelto dalla nota maison francese come testimonial della campagna pubblicitaria della collezione uomo autunno-inverno 2020. Ecco le foto pubblicate sui social dal noto artista americano.

Lenny Kravitz testimonial Yves Saint Laurent

Classe 1964, Lenny è ancora uno degli artisti più amati e apprezzati anche fisicamente dalle proprie fan. Proprio per questo è stato scelto dalla celebre casa di moda francese per una campagna pubblicitaria dedicata alla nuova collezione maschile.

Lenny Kravitz
Lenny Kravitz

Lenny è stato scelto da Anthony Vaccarello, direttore creativo di Saint Laurent, che ha così rinsaldato i rapporti con la famiglia Kravitz. Dal 2018 infatti è testimonial della stessa maison anche Zoe, figlia di Lenny e Lisa Bonet.

Lenny Kravitz per Saint Laurent: le foto

Esordio assoluto per Kravitz come volto di una linea di moda maschile. Per celebrare l’occasione, l’artista ha pubblicato sui social alcune delle foto che sono state scattate da David Sims, fotografo britannico tra i più importanti nel mondo della moda.

Nelle due foto pubblicate da Lenny si possono già vedere alcuni capi delle nuove collezioni, molto rock, della maison francese. Quel che non stupisce è invece il portamento di Kravitz, che sembra nato per fare il modello. E anche l’apprezzamento dei fan lo testimonia: gli scatti hanno ricevuto oltre 176mila like. Un grande risultato per il rocker, da poco tornato alla musica con il singolo Ride.

ultimo aggiornamento: 25-06-2020