Bella Thorne, dedica a Benji nel giorno del suo compleanno: l’attrice e cantante è sempre più innamorata e… sensuale.

Incontenibile Bella Thorne! La nota attrice e cantante, in Italia famosa soprattutto per essere la fidanzata di Benjamin Mascolo, ovvero Benji del duo Benji e Fede, continua a far parlare di sé per le sue pose a dir poco sensuali.

In particolare in questi giorni, per il compleanno del suo dolce fidanzato, ha voluto regalargli alcuni scatti da urlo che hanno scatenato l’entusiasmo dei fan!

Bella Thorne in bikini arancione

L’attrice 22enne, che da mesi ormai aspetta di poter riabbracciare il suo Benji, ha messo in evidenza il suo straordinario fisico nelle storie su Instagram con un bikini arancione che ha fatto impazzire tutti i suoi fan.

Bella Thorne
Bella Thorne

Degli scatti che ovviamente non sono passati inosservati allo stesso Benji, che si è visto recapitare una dedica molto speciale dalla sua amata fidanzata. Ecco le foto in questione:

https://www.instagram.com/p/CB0yu6IDcUQ/

Bella Thorne: la dedica a Benji

Nel giorno del compleanno del suo amato Benji l’ex stellina della Disney ha voluto comunque regalargli anche uno scatto più dolce e romantico, pubblicato sul suo account social con queste parole: “Sono così innamorata! 4 mesi lontana da te, non vedo l’ora di rivederti“. La star ha voluto ovviamente sottolineare, per i fan che non lo sapessero, che il suo Ben vive in Italia.

Di seguito gli scatti dolcissimi di Bella e Benji:

La prova di come la loro storia d’amore, che ormai dura da oltre un anno, stia resistendo anche a una distanza enorme. D’altronde, a breve i due potranno tornare a riabbracciarsi, e chissà che Benji non abbia in mente qualche sorpresa per la sua Bella. Perché no, magari una nuova canzone a lei dedicata per inaugurare al meglio la sua nuova carriera da solista!

TAG:
Bella Thorne Benji people

ultimo aggiornamento: 25-06-2020


Lenny Kravitz segue le orme della figlia: è il nuovo volto di Saint Laurent

Paris Jackson pubblica il primo album e un video inedito del padre Michael