Madonna è strana: le dichiarazioni di Luciana Littizzetto sulla popstar

Luciana Littizzetto su Madonna: “È strana, per colpa sua mi chiusero in camerino”

Luciana Littizzetto parla di Madonna: le dichiarazioni della conduttrice sulla popstar italoamericana.

Madonna è strana“. Lo ha dichiarato Luciana Littizzetto. La nota conduttrice televisiva, da diversi anni spalla di Fabio Fazio nel programma Che tempo che fa, ha in questi giorni rivelati alcuni dettagli sulla popstar italoamericana in un’intervista al talk E poi c’è Cattelan.

A far rumore in particolare sono state le sue dichiarazioni sull’esperienza avuta da vicino con lady Ciccone, che a quanto pare è un tipo molto particolare. Ecco cosa ha svelato la comica torinese.

Luciana Littizzetto su Madonna: le parole della comica

Secondo la Littizzetto Madonna è una persona molto strana, anzi, stranissima. E su questo forse ci sarebbero più persone ad essere d’accordo con lei, pensando ai tanti atteggiamenti bizzarri mostrati da lady Ciccone nel corso degli anni.

Madonna
Madonna

Ma il racconto della conduttrice di Che tempo che fa aggiunge un altro tassello al personaggio della popstar americana. Le due hanno avuto modo di incrociarsi nel 2015, quando la cantante è stata ospite del nnoto programma di Fazio.

Tuttavia, l’incontro non è avvenuto secondo quanto aveva sperato Luciana. Spiega la comica: “Io in genere arrivo da Torino nel pomeriggio. Quel giorno vidi tutto nero. Moquette nera, tendone nero. Madonna voleva tutto nero. inoltre c’era un odore di Vicks Vaporub“.

Luciana Littizzetto chiusa in camerino per colpa di Madonna

Nonostante la situazione particolare, la Littizzetto aveva veramente il desiderio di conoscere Madonna, un’icona della musica. Ma l’incontro non è mai veramente avvenuto.

Dissi: ‘vado a salutarla, posso andare?’“, ha confessato la cabarettista, “Mi risposero: ‘No!’. Mi hanno chiusa in camerino e non sono potuta uscire. Due volte mi hanno chiusa in camerino: con Brunetta e con Madonna“.

Insomma, avere a che fare con lady Ciccone non è per nulla semplice, nemmeno se fai parte del mondo dello spettacolo! Di seguito il video di una delle sue hit, Hang Up:

ultimo aggiornamento: 25-06-2020