Sarà la discussa cantante a presentare l’evento del 30 agosto: i promo di Miley Cyrus fanno infuriare i genitori americani.

I primi due promo degli Mtv Video Music Awards sono stati lanciati. La protagonista è lei, Miley Cyrus, la prescelta per la conduzione dell’evento che andrà in scena a Los Angeles il prossimo 30 agosto. Una scelta piuttosto delicata quella degli organizzatori, dato che la Cyrus è un personaggio sempre al centro di pettegolezzi e soprattutto artista che divide continuamente l’opinione pubblica, specialmente quella americana.

Ammiccante, nel perfetto stile del suo personaggio, Miley compare nel video promo con una maglia attillata, una gonnellina e un paio di occhiali da sole.

https://www.youtube.com/watch?v=o4R8iR4lCfU

Più che questo è stato il secondo promo a far storcere il naso a varie associazioni infuriate per la scelta della cantante.

https://www.youtube.com/watch?v=R-bMyPHm2NY

A prendere la parola è stato il presidente dell’associazione PTC, rappresentante dei genitori americani.

“Miley ha costruito la sua carriera sulle spalle dei genitori ed ora sta mostrando loro il dito medio. Lei è intelligente. Ha talento. Se vuole, sa come abbassare o alzare il livello qualitativo dei suoi show. Condotto da lei questo spettacolo non sarà uno spettacolo da bambini. Il tipo di intrattenimento eseguito da Miley sarà probabilmente molto di cattivo gusto, sessualmente esplicito. Dopo lo scarso seguito dello scorso anno, quest’anno quelli di MTV  stanno cercando di incrementarlo. E, sulla base di ciò che abbiamo visto da Miley in questi ultimi anni, lei sarà ancora una volta provocante. Basti guardare al tono usato per l’annuncio sui social media”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Miley Cyrus

ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2015 13:55


AC/DC, pronta la biografia della rock band. Si chiamerà “La dinastia Young – Storie degli AC/DC”

Alessandra Amoroso, operazione alle corde vocali riuscita: la cantante ringrazia per il sostegno