Alessandra Amoroso, operazione alle corde vocali riuscita: la cantante ringrazia per il sostegno

Perché i Green Day si chiamano così?

La cantante salentina si è sottoposta ad un intervento: dopo l’operazione Alessandra Amoroso ha postato una foto su Instagram e ha ringraziato i fan.

Era apparsa serena e tranquilla ieri, mentre comunicava ai fan la necessità di una operazione alle corde vocali. Alessandra Amoroso, che aveva dovuto interrompere la tournée in Messico per sottoporsi all’intervento, è ancora più serena dato che tutto è andato nel migliore dei modi.

E come sempre la cantante salentina ha voluto condividere la gioia con la sua Big Family e tutti i fan. Uno scatto dall’ospedale e un messaggio di ringraziamento per chi è stato vicino alla cantante.

Questa la foto apparsa su Instagram

“Finito tutto e sto da Dioooooo!  Tutti i vostri cuori erano per me e mi avete dato forza! GRAZIE DI ESISTERE”.

Questo il messaggio che accompagna la fotografia, il ringraziamento per i fan che con l’hashtag #ForzaSandrina le sono stati accanto pur distanti, dandole la forza per affrontare l’intervento.
Alessandra Amoroso aveva annunciato l’operazione con un video messaggio pubblicato sulla propria pagina Facebook, per tranquillizzare tutti e far vedere di essere a sua volta tranquilla.

L’ex vincitrice di Amici, in Messico, aveva lanciato negli scorsi giorni il video del secondo singolo inciso in lingua spagnola e girato proprio a Città del Messico.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 29-07-2015

Redazione Notizie Musica