La cantante salentina si è sottoposta ad un intervento: dopo l’operazione Alessandra Amoroso ha postato una foto su Instagram e ha ringraziato i fan.

Era apparsa serena e tranquilla ieri, mentre comunicava ai fan la necessità di una operazione alle corde vocali. Alessandra Amoroso, che aveva dovuto interrompere la tournée in Messico per sottoporsi all’intervento, è ancora più serena dato che tutto è andato nel migliore dei modi.

E come sempre la cantante salentina ha voluto condividere la gioia con la sua Big Family e tutti i fan. Uno scatto dall’ospedale e un messaggio di ringraziamento per chi è stato vicino alla cantante.

Questa la foto apparsa su Instagram

“Finito tutto e sto da Dioooooo!  Tutti i vostri cuori erano per me e mi avete dato forza! GRAZIE DI ESISTERE”.

Questo il messaggio che accompagna la fotografia, il ringraziamento per i fan che con l’hashtag #ForzaSandrina le sono stati accanto pur distanti, dandole la forza per affrontare l’intervento.
Alessandra Amoroso aveva annunciato l’operazione con un video messaggio pubblicato sulla propria pagina Facebook, per tranquillizzare tutti e far vedere di essere a sua volta tranquilla.

L’ex vincitrice di Amici, in Messico, aveva lanciato negli scorsi giorni il video del secondo singolo inciso in lingua spagnola e girato proprio a Città del Messico.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Alessandra Amoroso

ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2015 15:02


Miley Cyrus, ecco i promo degli Mtv Video Music Awards che fanno infuriare i genitori americani

Little Mix, performance acustica che lascia di stucco i fan: guarda il video!