Le quattro ragazze si sono esibite alla BBC Radio 1 di Londra, eseguendo due brani in versione acustica. E in rete esplode il fenomeno Little Mix.

Performance che ha lasciato di stucco i fan quella di ieri delle Little Mix. Ospiti della BBC Radio 1 di Londra, le Little Mix si sono esibite sulle note delle cover di “Want To Want Me” di Jason Derulo e”I Wanna Dance With Somebody” di Whitney Houston. L’hashtag #R1LittleMix, neanche a dirlo, è subito balzato in cima tra i trending topics internazionali su Twitter.

https://www.youtube.com/watch?t=88&v=XcfFk9puQS0

L’attesa, ora, è tutta per il nuovo album in uscita il prossimo 6 novembre. Si chiamerà “Get Weird” e seguirà il singolo “Black Magic” che ha permesso alle Little Mix di restare per due settimane al primo posto della classifica inglese. Album che vedrò la collaborazione di Jessie J per “Clued Up”.
“Black Magic” ha lanciato il quartetto, ora atteso dalla prova del nove con un disco in uscita fra poco più di tre mesi.

Complimenti per queste ragazze sono arrivate da ogni parte del mondo, e non è solo l’Inghilterra ad amarle, anche se ovviamente non mancano nemmeno per loro le critiche. L’esibizione radiofonica di ieri ha colpito anche chi non conosceva le ragazze: molti sono rimasti stupiti dall’esecuzione acustica dei due brani.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2015 16:55


Alessandra Amoroso, operazione alle corde vocali riuscita: la cantante ringrazia per il sostegno

Laura Pausini a caccia di comparse per un videoclip “segreto”