Little Mix, performance acustica che lascia di stucco i fan: guarda il video!

Perché i Green Day si chiamano così?

Le quattro ragazze si sono esibite alla BBC Radio 1 di Londra, eseguendo due brani in versione acustica. E in rete esplode il fenomeno Little Mix.

Performance che ha lasciato di stucco i fan quella di ieri delle Little Mix. Ospiti della BBC Radio 1 di Londra, le Little Mix si sono esibite sulle note delle cover di “Want To Want Me” di Jason Derulo e”I Wanna Dance With Somebody” di Whitney Houston. L’hashtag #R1LittleMix, neanche a dirlo, è subito balzato in cima tra i trending topics internazionali su Twitter.

https://www.youtube.com/watch?t=88&v=XcfFk9puQS0

L’attesa, ora, è tutta per il nuovo album in uscita il prossimo 6 novembre. Si chiamerà “Get Weird” e seguirà il singolo “Black Magic” che ha permesso alle Little Mix di restare per due settimane al primo posto della classifica inglese. Album che vedrò la collaborazione di Jessie J per “Clued Up”.
“Black Magic” ha lanciato il quartetto, ora atteso dalla prova del nove con un disco in uscita fra poco più di tre mesi.

Complimenti per queste ragazze sono arrivate da ogni parte del mondo, e non è solo l’Inghilterra ad amarle, anche se ovviamente non mancano nemmeno per loro le critiche. L’esibizione radiofonica di ieri ha colpito anche chi non conosceva le ragazze: molti sono rimasti stupiti dall’esecuzione acustica dei due brani.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 29-07-2015

Redazione Notizie Musica