Laura Pausini a caccia di comparse per un videoclip “segreto”

Laura Pausini, a Miami per lavoro, cerca comparse per un videoclip. Si girerà nella località americana ma non si conoscono i dettagli.

Un nuovo video in lavorazione per Laura Pausini. Ed è stato l’annuncio ad esso legato a mandare in tilt i fan: perché la Pausini è proprio alla ricerca di comparse per il videoclip “segreto”. Si sa solo che la location sarà Miami ma non si conoscono altri dettagli, che saranno comunicati solo sul momento a coloro i quali decideranno di partecipare con certezza.
Si conosce anche la data, quella di venerdì 31 luglio. Dress-code? Quello di un party in spiaggia: “cool, jeans, denim e t-shirts”. Partecipazione che però non è aperta a tutti: potranno partecipare solo i membri del “Laura Pausini Official Fans Club” la cui iscrizione sia ancora valida il giorno del 31 luglio. Le comparse dovranno avere tra i 18 e i 35 anni d’età.

#Miami #SecretProject #Simili #Similares #ComingSoon

A photo posted by Laura Pausini Official (@laurapausini) on


Per partecipare è necessario l’invio di una mail a laurapausini@laurapausini.com.
Non è un caso che Laura Pausini si trovi a Miami, dato che nei prossimi mesi parteciperà come giudice a “La Banda”, il programma dedicato alla scoperta della nuova super band latina.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 29-07-2015

Redazione Notizie Musica