Miley Cyrus, dal 2 ottobre arriva In the Hands of Love, colonna sonora del film Freeheld

Miley Cyrus, a due settimane dalla pubblicazione di un album gratuito, torna il 2 ottobre con In the Hands of Love, colonna sonora di Freeheld.

Negli ultimi tempi ha fatto parlare di sé per i motivi più disparati. Di Miley Cyrus non ci si stanca mai: delle sue relazioni amorose, delle sue provocazioni, delle sue foto, del suo essere sempre sopra le righe. Ha presentato gli ultimi Mtv Music Awards e anche in quel caso frecciatine e polemiche non sono mancate, sarà ancora conduttrice per gli Mtv Ema. Intanto, però, c’è spazio finalmente per la musica che è poi quello che ha reso l’artista famosa.

Dal 2 ottobre, infatti, sarà disponibile il singolo In the Hands of Love: si tratta del brano che farà da colonna sonora al film Freeheld, quello che riceverà anche un premio fra poche ore al Festival di Toronto. Tematica della pellicola i diritti delle coppie omosessuali, argomento che a Miley Cyrus sta molto a cuore.  Un brano, quello della Cyrus, scritto da Linda Perry (che di questi temi sembra intendersene, dato che ha scritto già Beautiful di Christina Aguilera, per fare solo un esempio). Già rilasciata un’anteprima del brano, disponibile per intero fra pochissimi giorni.

Nel frattempo, da due settimane, è disponibile l’album gratuito di Miley Cyrus: questo non impedirà all’artista di dar seguito anche a In the Hands of Love, canzone che quasi certamente lascerà il segno non solo sui fan ma in generale sulla critica.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 28-09-2015

Ivana Crocifisso