Emis Killa inaugura una speciale Hall of Fame a Vimercate
Vai al contenuto

Emis Killa inaugura una speciale Hall of Fame a Vimercate

Emis Killa

Emis Killa, nella sua Vimercate, ha inaugurato la Hall of Fame dedicata agli artisti di strada.

L’iniziativa è del comune di Vimercate, in Brianza. Un muro sul quale sarà possibile per gli artisti dipingere murales dando libero sfogo alla propria fantasia e alla propria arte. Lo ha inaugurato Emis Killa: quella parete, un tempo piena di scritte di qualunque tipo, sarà adesso dedicata completamente all’arte. Una sorta di riqualificazione voluta dalla città di Vimercate e alla cui inaugurazione si è prestato volentieri Emis Killa. Non è un caso che sia toccato proprio al rapper tenere a battesimo la parete artistica: a lui Vimercate aveva donato la cittadinanza onoraria.
In questo modo e grazie a questa bella iniziativa, gli artisti di strada potranno dipingere senza essere rimproverati o perseguiti: sarà una vera e propria Hall of fame pensata e dedicata soprattutto all’arte. Tutto è partito proprio da Emis Killa, che a Vimercate è nato e cresciuto e che ha proposto al Comune di utilizzare quello spazio in una maniera tutta particolare. Nel corso dell’inaugurazione lo stesso rapper ha firmato un murales in compagnia di suoi amici writer.

Qualcuno si aspettava che Emis Killa potesse esibirsi in pubblico approfittando della cerimonia di inaugurazione: così non è stato anche se il rapper ha chiarito che proprio quel luogo così particolare potrebbe essere in futuro la location ideale per eventi di hip hop e freestyle.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Settembre 2015 13:41

Mika indomabile ieri al Forum.