Michael Bublé, il tour 2019 toccherà anche l’Italia: ecco le date

Il celebre cantante Michael Bublé è pronto a partire per un tour mondiale nel 2019: ecco le date italiane.

Un nuovo album e un tour mondiale per Michael Bublé. Altro che ritiro. Il crooner italo-canadese è pronto a un 2019 da grande protagonista della scena musicale internazionale, grazie alla tournée promozionale del suo decimo album in studio, Love. Ovviamente tra le tantissime date che lo porteranno in giro per il mondo, non potevano mancare due appuntamenti nella ‘sua’ Italia. Ecco tutte le informazioni su questi nuovi concerti!

Michael Bublé in tour nel 2019: ecco le date italiane e i biglietti

Per il momento non ci sono grandi notizie sulla scaletta che verrà presentata nei live del tour 2019 di Michael Bublé. Di certo verranno interpretate dal vivo molte delle canzoni presenti nell’album Love, esclusa forse Forever Now, canzone cui il crooner è particolarmente legato, tanto da dichiarare di non ritenersi in grado di portarla a termine durante un concerto.

Michael Buble
Michael Buble

Le date italiane del nuovo tour mondiale di Michael Bublé saranno solo due, entrambe a Mediolanum Forum di Assago (Milano): il 23 settembre e il 24 settembre 2019. I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne. La speranza per tutti i fan italiani è però che nei prossimi mesi possano essere aggiunti nuovi appuntamenti sul nostro territorio, o magari una replica delle date milanesi per poter accontentare i numerosissimi appassionati della sua musica.

Michael Bublé, Love: le canzoni dell’album

Love è il decimo album in studio del crooner più amato dagli italiani. Si tratta di un lavoro molto atteso, anche perché si tratta del primo dopo il dramma della malattia del figlio.

Di seguito la tracklist integrale del disco:

1 – When I Fall in Love
2 – I Only Have Eyes for You
3 – Love You Anymore
4 – La Vie en Rose (feat. Cécile McLorin Salvant)
5 – My Funny Valentine
6 – Such a Night
7 – Forever Now
8 – Help Me Make It Through the Night (feat. Loren Allred)
9 – Unforgettable
10 – When You’re Smiling
11 – Where or When

12 – When You’re not Here (bonus track)
13 – I Get a Kick Out of You (bonus track)

Nel video il brano When I Fall in Love:

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 12-11-2018