Katy Perry: Matrimonio in vista e cicogna in arrivo?
Vai al contenuto

Matrimonio in vista e cicogna in arrivo per Katy Perry?

Katy Perry

A due giorni dal suo concerto al Forum di Assago di Milano, Katy Perry solletica il mondo della cronaca rosa

I fan italiani sono completamente rapiti dall’arrivo di Katy Perry al Forum di Assago (Milano) in occasione del concerto che terrà tra un paio di giorni, ma sono ancora più in delirio perchè sul web girano voci e foto che ritraggono la star a Firenze.

Pare che Katy Perry abbia fatto una full immersion sulle rive dell’Arno tra i visitatori degli Uffizi ed il Museo Gucci di piazza Signoria, gli autoscatti dei fan sono continuati poi nei pressi di Palazzo Vecchio e al ristorante Cibreo in Sant’Ambrogio.

Ma in queste ore non è tutto per la popstar! Secondo OK! Magazine, Katy Perry ed il fidanzato, il cantautore John Mayer, tornati insieme dopo un periodo di separazione, sarebbero in procinto di diventare mamma e papà. Le cose tra i due andrebbero talmente bene che ad aprile 2015 sarebbero previste le nozze.

Di corsa come è arrivata la notizia, alla stessa velocità è arrivata la “smentita”! Non si tratta di quella ufficiale ma di quella della testata britannica Mail Online, il quale sostiene che entrambi le notizie su Katy Perry e John Mayer sarebbero solo una bufala.

Si tratterà solo di gossip o della verità che ancora non si può svelare?

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Katy Perry

ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2015 13:30

Lou Reed, detestavo i Beatles e i Doors.