Marracash, Noi, loro, gli altri: la data di uscita e la tracklist del nuovo album del King del rap a due anni da Persona.

Dal nulla, Marracash. Il King del rap è tornato, e lo ha fatto a modo suo. Sganciando una bomba a sorpresa, senza alcun avviso, senza alcun indizio, senza rumor che facessero trapelare nulla. Il nuovo album dell’artista di origini siciliane non è in arrivo: è praticamente già tra noi. Dopo settimane, o anzi mesi, in cui di Marra si è parlato, suo malgrado, solo per questioni di gossip, il re ha rotto gli indugi. Lo scettro del rap è ancora saldamente nelle sue mani, e vuole dimostrarlo anche con questo nuovo progetto: Noi, loro, gli altri.

Marracash
Marracash

Marracash: il nuovo album è Noi, loro, gli altri

Con un annuncio sui social arrivato a sorpresa, il rapper ha pubblicato la copertina di Noi, loro, gli altri, l’attesissimo erede di Persona. A due anni di distanza dall’album che ha rivoluzionato il concetto di rap in Italia, portandolo a un livello superiore per qualità e suoni, e che è ancora in top 30 nella classifica italiana, il King ha scelto di regalare ai suoi ‘sudditi’ una nuova perla.

Un album arrivato senza grandi proclami, senza una promozione eccessiva e spossante, senza nemmeno un singolo in grado di aprire la strada. “Così, di botto, ma con un senso“, parafrasando e rivisitando uno dei tormentoni di Boris. E il senso è questo: mostrare a tutti che in Italia non c’è ancora nessuno come Marracash. L’appuntamento è per il 19 novembre, all’1 di notte. Metti la sveglia.

La tracklist e i feat di Noi, loro, gli altri

Il nuovo disco del rapper, 42 anni, già dalle premesse sembra essere destinato a dominare le classifiche almeno per altri due anni. Al suo interno sono presenti pochi feat, ma di qualità: l’immancabile Gué Pequeno, Calcutta, Blanco. Queste la tracklist e la copertina, nella quale è ben visibile al suo fianco Elodie (non sappiamo se sia un indizio che smentisca i rumor di gossip o meno, poco importa):

1 – Loro
2 – Pagliaccio
3 – ∞ Love (feat. Gué Pequeno)
4 – Io
5 – Crazy Love
6 – Cosplayer
7 – Dubbi
8 – Laurea ad honorem (feat. Calcutta)
9 – Noi
10 – Noi, loro, gli altri (skit)
11 – Gli altri (giorni stupidi)
12 – Nemesi (feat. Blanco)
13 – Dumbo Gets Mad Skit
14 – Cliffhanger

Riproduzione riservata © 2021 - NM

strillo

ultimo aggiornamento: 17-11-2021


Elisa, novità in arrivo: l’annuncio fa impazzire i fan

Personalizza i tuoi plettri oggi!