Marracash, Noi, loro, gli altri: la tracklist e la copertina
Vai al contenuto

Marracash sgancia la bomba: il nuovo album รจ Noi, loro, gli altri

Marracash

Marracash, Noi, loro, gli altri: la data di uscita e la tracklist del nuovo album del King del rap a due anni da Persona.

Dal nulla, Marracash. Il King del rap รจ tornato, e lo ha fatto a modo suo. Sganciando una bomba a sorpresa, senza alcun avviso, senza alcun indizio, senza rumor che facessero trapelare nulla. Il nuovo album dell’artista di origini siciliane non รจ in arrivo: รจ praticamente giร  tra noi. Dopo settimane, o anzi mesi, in cui di Marra si รจ parlato, suo malgrado, solo per questioni di gossip, il re ha rotto gli indugi. Lo scettro del rap รจ ancora saldamente nelle sue mani, e vuole dimostrarlo anche con questo nuovo progetto: Noi, loro, gli altri.

Marracash
Marracash

Marracash: il nuovo album รจ Noi, loro, gli altri

Con un annuncio sui social arrivato a sorpresa, il rapper ha pubblicato la copertina di Noi, loro, gli altri, l’attesissimo erede di Persona. A due anni di distanza dall’album che ha rivoluzionato il concetto di rap in Italia, portandolo a un livello superiore per qualitร  e suoni, e che รจ ancora in top 30 nella classifica italiana, il King ha scelto di regalare ai suoi ‘sudditi’ una nuova perla.

Un album arrivato senza grandi proclami, senza una promozione eccessiva e spossante, senza nemmeno un singolo in grado di aprire la strada. “Cosรฌ, di botto, ma con un senso“, parafrasando e rivisitando uno dei tormentoni di Boris. E il senso รจ questo: mostrare a tutti che in Italia non c’รจ ancora nessuno come Marracash. L’appuntamento รจ per il 19 novembre, all’1 di notte. Metti la sveglia.

La tracklist e i feat di Noi, loro, gli altri

Il nuovo disco del rapper, 42 anni, giร  dalle premesse sembra essere destinato a dominare le classifiche almeno per altri due anni. Al suo interno sono presenti pochi feat, ma di qualitร : l’immancabile Guรฉ Pequeno, Calcutta, Blanco. Queste la tracklist e la copertina, nella quale รจ ben visibile al suo fianco Elodie (non sappiamo se sia un indizio che smentisca i rumor di gossip o meno, poco importa):

1 – Loro
2 – Pagliaccio
3 – โˆž Love (feat. Guรฉ Pequeno)
4 – Io
5 – Crazy Love
6 – Cosplayer
7 – Dubbi
8 – Laurea ad honorem (feat. Calcutta)
9 – Noi
10 – Noi, loro, gli altri (skit)
11 – Gli altri (giorni stupidi)
12 – Nemesi (feat. Blanco)
13 – Dumbo Gets Mad Skit
14 – Cliffhanger

Riproduzione riservata ยฉ 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Novembre 2021 15:04

Elisa, novitร  in arrivo: l’annuncio fa impazzire i fan