Marco Mengoni, Muhammad Ali: il video del nuovo singolo
Vai al contenuto

Marco Mengoni: ecco il video di Muhammad Ali girato a Ronciglione

Marco Mengoni

Marco Mengoni, Muhammad Ali: il video del nuovo singolo del cantante, girato nella sua Ronciglione.

Marco Mengoni è tornato a casa! L’artista lanciato il 5 aprile il nuovo video del suo ultimo singolo, Muhammad Alì, girato poche settimane fa nella sua Ronciglione, in provincia di Viterbo. Il tutto a pochi giorni dall’inizio dell’Atlantico Tour 2019.

Ecco tutte le informazioni su questa splendida clip girata in una location da fiaba che appiartene al cuore del cantante di Hola.

Marco Mengoni, Muhammad Ali: il video

L’annuncio era stato dato dallo stesso Marco Mengoni attraverso una foto e un messaggio pubblicati sul suo profilo Instagram. Il cantante si era mostrato in piedi con alle spalle la banda musicale Alceo Catini, ensemble della piccola e vivace cittadina del viterbese.

La stessa banda è coprotagonista del video di Muhammad Alì, nato da un’idea dello stesso Mengoni e degli YouNuts!, i più amati registi di video della musica italiana in questi anni:

Atlantico tour 2019: le date

Un bagno di folla e un carico di affetto ha dunque regalato nuova energia a Marco Mengoni, che ha ricevuto pure il ringraziamento ufficiale da parte delle istituzioni comunali e del sindaco Mario Mengoni.

Adesso l’artista potrà dedicarsi con ancora maggior vigore al nuovo tour nei palasport, che inizierà a fine aprile e si protrarrà fino a maggio.

Marco Mengoni
Marco Mengoni

Riassumiamo tutte le date: 27 e 28 aprile al PalaAlpitour di Torino; 1°, 2, 4 e 5 maggio al Mediolanum Forum di Milano; 8, 10 e 11 maggio al PalaLottomatica di Roma; 13 e 14 maggio al Palafloriod i Bari; 16 maggio al Pala Decò di Caserta; 18 maggio al Palasele di Eboli (Salerno); 21 e 22 maggio al Nelson Mandela Forum di Firenze; 24, 25 e 26 maggio all’Arena di Verona; 29 maggio al RDS Stadium di Rimini; 30 maggio alla Unipol Arena di Bologna.

Di seguito il video di Hola (I Say), il grande successo di Marco Mengoni con Tom Walker:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Marco Mengoni

ultimo aggiornamento: 5 Aprile 2019 15:12

A 10 anni dal terremoto dell’Aquila, Domani è ancora una canzone simbolo di solidarietà