Marco Mengoni a Le Iene: presentatore e inviato per una notte
Vai al contenuto

Marco Mengoni a Le Iene: presentatore e inviato per una notte

Questa sera, a partire dalle 21.20, Marco Mengoni sarà presentatore e inviato a Le Iene.

Reduce dalla vittoria come Best Italian Act dei prossimi Mtv Ema, per Marco Mengoni questa sera ci sarĂ  la possibilitĂ  di vestire altri panni. Vedremo infatti il cantante alle prese con la conduzione, seppur solo per una serata. Marco Mengoni sarĂ  infatti presentatore insieme a Ilary Blasi, Teo Mammuccari e il Trio Medusa a Le Iene, in onda questa sera .
Conduttore ed inviato: a partire dalle 21.20 Marco Mengoni potrĂ  raccontare l’esperienza di Marco Mengoni on the road, quando l’artista ha offerto passaggi in auto ai propri fan, con l’obiettivo di avere un aiuto per la scelta del nuovo singolo. In radio, dallo scorso venerdì, è arrivato il nuovo singolo Ti ho voluto bene veramente, primo estratto del prossimo album in uscita. Mengoni sarĂ  presentatore ma anche inviato per Le Iene. SarĂ  occasione per uno dei vincitori delle tante edizioni di X Factor (la terza) di presentare il brano e di raccontare quanto accaduto con i propri fan nel corso delle settimane precedenti.

Il nuovo album, #2DUE/DI2DUE,, è l’ideale seguito di Parole in Circolo: quest’ultimo disco è stato rilasciato nel mese di gennaio, il successivo è invece previsto per il mese di dicembre. Questo per chiudere idealmente il 2015 con la seconda parte del lavoro.
Questa sera in tv, sabato in concerto in Piazza Duomo per la chiusura della Mtv Music Week che si è aperta a Milano sabato 17 ottobre: possibile che Mengoni bissi il giorno successivo, andando a ritirare il premio al Mediolanum Forum di Assago nel corso degli Mtv Ema 2015 presentati da Ed Sheeran e Ruby Rose.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ed Sheeran Marco Mengoni

ultimo aggiornamento: 19 Ottobre 2015 10:29

Jovanotti: Lorenzo negli Stadi 2015 sarĂ  un cd