Marco Mengoni a Le Iene: presentatore e inviato per una notte

Questa sera, a partire dalle 21.20, Marco Mengoni sarà presentatore e inviato a Le Iene.

Reduce dalla vittoria come Best Italian Act dei prossimi Mtv Ema, per Marco Mengoni questa sera ci sarà la possibilità di vestire altri panni. Vedremo infatti il cantante alle prese con la conduzione, seppur solo per una serata. Marco Mengoni sarà infatti presentatore insieme a Ilary Blasi, Teo Mammuccari e il Trio Medusa a Le Iene, in onda questa sera .
Conduttore ed inviato: a partire dalle 21.20 Marco Mengoni potrà raccontare l’esperienza di Marco Mengoni on the road, quando l’artista ha offerto passaggi in auto ai propri fan, con l’obiettivo di avere un aiuto per la scelta del nuovo singolo. In radio, dallo scorso venerdì, è arrivato il nuovo singolo Ti ho voluto bene veramente, primo estratto del prossimo album in uscita. Mengoni sarà presentatore ma anche inviato per Le Iene. Sarà occasione per uno dei vincitori delle tante edizioni di X Factor (la terza) di presentare il brano e di raccontare quanto accaduto con i propri fan nel corso delle settimane precedenti.

Il nuovo album, #2DUE/DI2DUE,, è l’ideale seguito di Parole in Circolo: quest’ultimo disco è stato rilasciato nel mese di gennaio, il successivo è invece previsto per il mese di dicembre. Questo per chiudere idealmente il 2015 con la seconda parte del lavoro.
Questa sera in tv, sabato in concerto in Piazza Duomo per la chiusura della Mtv Music Week che si è aperta a Milano sabato 17 ottobre: possibile che Mengoni bissi il giorno successivo, andando a ritirare il premio al Mediolanum Forum di Assago nel corso degli Mtv Ema 2015 presentati da Ed Sheeran e Ruby Rose.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 19-10-2015

Ivana Crocifisso