Jovanotti: Lorenzo negli Stadi sarĂ  un cd
Vai al contenuto

Jovanotti: Lorenzo negli Stadi 2015 sarĂ  un cd

Lorenzo Jovanotti.

Jovanotti pronto a lanciare sul mercato un nuovo cd, realizzato grazie alle registrazioni audio e video del tour estivo negli stadi italiani.

Il tour estivo negli stadi è stato un grande successo: l’ultimo album di Jovanotti, promosso proprio attraverso la tournĂ©e, è stato il piĂ¹ venduto nel nostro Paese nei primi mesi del 2015. Ed ecco che il cantante ha annunciato che a breve sarĂ  sul mercato un nuovo lavoro discografico: non si tratta di un nuovo album ma di un disco con registrazione audio e video dei migliori momenti del tour. Lorenzo 2015 CC è stato un grande successo e il pubblico che ha riempito gli stadi ha convinto Jovanotti a lavorare su un nuovo disco, grazie al live dei concerti estivi.

L’annuncio, come spesso accade, è arrivato direttamente da Jovanotti attraverso i social network: un video nel quale si vede l’artista intento ad ascoltare proprio il cd prossimo all’uscita. Un video accompagnato da un post: Bellissima roba! Passo il sabato a sentire il mix di #lorenzoneglistadi2015 che diventerĂ  cd e dvd e filefullhd e mi sembra di essere di nuovo lì. Queste le parole di Jovanotti nel lanciare il nuovo cd Lorenzo negli Stadi 2015. Proprio dal post di Lorenzo vengono svelate alcune delle canzoni contenute nel nuovo speciale album: tra queste dovrebbero esserci Pensiero Positivo, Sabato, L’alba, Tutto acceso, Una scintilla.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Jovanotti

ultimo aggiornamento: 18 Ottobre 2015 14:49

Fedez guadagna il primo posto: il rapper è in testa alla classifica Fimi della settimana