Adele, inedito nello spot di X Factor UK: è il nuovo singolo?
Vai al contenuto

Adele, inedito nello spot di X Factor UK: è il nuovo singolo?

ADELE

La voce di Adele nello spot di X Factor UK: per i fan si tratta del singolo estratto dal nuovo album prossimo all’uscita.

Il suo è uno degli album più attesi ed è prossimo all’uscita. Forse, però, i fan hanno avuto una piccola anticipazione, dato che nello spot di X Factor Uk è proprio la voce di Adele, inconfondibile, ad aver fatto drizzare le antenne al pubblico.

Il nuovo disco dell’artista è atteso entro la fine del 2015 (si vocifera che la data buona potrebbe essere il 20 novembre) e non è ancora stato svelato il titolo, anche se potrebbe facilmente chiamarsi 25, l’età dell’artista, che per i precedenti ha scelto rispettivamente 19 e 21. Nello spot del noto talent musicale Adele canta per pochi secondi un brano inedito: per molti si tratterebbe del primo singolo che sarà estratto dal nuovo album.

Nessuna anticipazione sulle tracce dell’album, né sulla data di rilascio del singolo che farebbe da apripista alla nuova fatica discografica. Adele sta tenendo tutti col fiato sospeso e sta anche evitando accuratamente che fughe di notizie rovinino l’effetto sorpresa. Dal punto di vista delle vendite Adele è una fuoriclasse, e certamente per i molti artisti pronti a rilasciare i rispettivi album l’artista rappresenta un osso duro.

Lo spot di X Factor UK è andato in onda ieri sera, domenica 18 ottobre: sentire la voce inconfondibile di Adele ha fatto contenti i fan che attendono dal 2011 un album di Adele. Nello spot si vede solo un testo scritto in bianco, su sfondo nero, e queste sono le parole del presunto singolo:Hello, it’s me. I was wondering if after all these years you’d like to meet to go over everything. They say that time’s supposed to heal you, but I ain’t done much healing“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Adele X Factor

ultimo aggiornamento: 19 Ottobre 2015 10:49

Marco Mengoni a Le Iene: presentatore e inviato per una notte