I primi 50 anni di Marco Masini, dieta sana, niente fumo e sempre un pizzico di terrore.

Sono passati 6 anni dall’ultima  esibizione di Marco Masini al festival di Sanremo e di cambiamenti l’artista ne ha fatti parecchi. Molti i momenti tristi nella sua vita soprattutto quella professionale, momenti tristi causati dalle continue critiche tanto che nel 2001 annunciò  l’abbandono definitivo dal palcoscenico.

Ma qualcosa sicuramente è cambiato nella vita di Marco Masini, tanto d’aver ritrovato energie nuove  per confrontarsi con l’ambiente che negli ultimi anni lo criticò fortemente. Marco Masini si è presentato a Sanremo in una forma fisica invidiabile, questo cambiamento ha dichiarato l’artista in conferenza stampa è dovuto al repentino stop con il fumo e con l’alcool, pur confessando di aver festeggiato con un paio di bicchieri di vino il passaggio della prima serata. Sempre in conferenza stampa, Marco Masini ha dichiarato di essere sempre parecchio nervoso prima delle esibizioni, “pur essendo un veterano del festival sarebbe da presuntuosi non esserlo, Sanremo è sempre un grande palco”.

Proprio ieri è uscita la trilogia intitolata “Cronologia” dove sono inseriti 5 inediti tra cui il brano “Che Giorno è” con cui Masini si esibisce alla 65 edizione del festival  di Sanremo. Secondo i critici la canzone risulta tra le favorite per la vittoria della Kermesse sanremese.

Good Luck Marco.

 

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Arisa Concerti Sanremo

ultimo aggiornamento: 13 Febbraio 2015 18:06


Sanremo 2015: “Elisa” dei Kutso (testo e video ufficiale)

Sanremo 2015: “Qualcosa Da Decidere” di Enrico Nigiotti (testo e video ufficiale)