Marco Carta, pronto il nuovo disco: l'annuncio del cantante via Twitter
Vai al contenuto

Marco Carta, pronto il nuovo disco: l’annuncio del cantante via Twitter

Marco Carta

Dopo il singolo “Ho scelto di no”, pronto il nuovo disco di Marco Carta: si attende l’ufficializzazione della data di pubblicazione.

Marco Carta di nuovo in pista: ad annunciarlo è lo stesso cantante sardo, che sul proprio profilo Twitter ha annunciato di aver terminato il nuovo disco.


“Abbiamo ufficialmente finito il disco”: questo il messaggio di Marco Carta su Twitter, accompagnato da una foto compagnia Federica Camba e Daniele Coro, che tra l’altro sono stati autori di  “Che giorno è”, brano che Masini ha portato all’ultimo Sanremo, oltre a molti testi dei ragazzi di Amici ma non solo (collaborazioni anche con la Amoroso, Emma, Nek e Laura Pausini).

Una notizia che ha reso felici i tanti fan: nel frattempo il singolo “Ho scelto di no”, è in rotazione radiofonica dallo scorso 5 giugno: un brano che ha avuto un discreto successo e che potrebbe fare da traino al nuovo album, in attesa che Marco Carta ufficializzi la data di pubblicazione.
Tutto questo dopo l’uscita dell’autobiografia edita da Mondadori, dove Marco Carta parla dei suoi primi trent’anni affrontando le tematiche più svariate: dalla musica, alla famiglia, all’amore, compreso il racconto di una finestra drammatica della propria vita, quella della scomparsa della mamma.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Luglio 2015 17:56

Giuliano Sangiorgi ricorda Amy Winehouse. Guarda il video!