Litfiba, continua il "Tetralogia degli Elementi Tour 2015": domani tappa a Taormina
Vai al contenuto

Litfiba, continua il “Tetralogia degli Elementi Tour 2015”: domani tappa a Taormina

Litfiba Spirito (Legacy Edition)

Domani Piero e Ghigo porteranno il loro tour a Taormina, dopo il concerto di ieri a Roma, in occasione del Postepay Rock in Roma.

Ieri si sono esibiti sul palco del “Postepay Rock in Roma”: la Capitale è stata una delle tappe del tour dei Litfiba, “Tetralogia degli Elementi live 2015”: Piero Pelù e Ghigo Renzulli, attraverso questa tournée raccontano la loro storia. La Tetralogia degli elementi riguarda i quattro dischi che il gruppo ha dedicato agli elementi della natura. Il fuoco, con “El Diablo” la Terra con “Terremoto”, l’aria con “Spirito” e l’acqua con “Mondi Sommersi”, di cui i Litfiba hanno realizzato un cofanetto speciale già in vendita. Cofanetto stampato su etichetta Warner in collaborazione con Sony Music: all’interno un DVD con le immagini del tour del ’93.

Tornati insieme nel 2009, i Litfiba sono tornati ad esibirsi con la stessa energia di un tempo e proprio in questa estate saranno protagonisti ancora in giro per l’Italia. Il duo ha fatto registrare il sold-out a Milano lo scorso 17 luglio e il giorno successivo ha anche lasciato le proprie impronte per la Locarno Walk of Fame, dove già lo stesso hanno fatto, tra gli altri, anche Santana, Sting e Zucchero.

 

Facebook
I Litfiba a Locarno

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Luglio 2015 11:15

Marco Carta, pronto il nuovo disco: l’annuncio del cantante via Twitter