Malika Ayane, la clip di Tempesta" presentata al Festival di Venezia: guarda il video
Vai al contenuto

Malika Ayane, la clip di Tempesta” presentata al Festival di Venezia: guarda il video

Malika Ayane Venezia

“Tempesta” è il terzo singolo di Malika Ayane estratto da “Naif”: dall’11 settembre il brano è in rotazione in tutte le radio.

Dallo scorso 11 settembre è in rotazione radiofonica: “Tempesta” è il nuovo singolo di Malika Ayane estratto dall’album “Naif”, quello che contiene non solo il successo dell’estate “Senza fare sul serio” ma anche la canzone che l’artista ha presentato all’ultimo Festival di Sanremo.
Di “Tempesta” è anche finalmente disponibile il video: l’autore è Federico Brugia, che è anche compagno della cantante, e la clip è stata anche presentata in anteprima in occasione dell’ultima Mostra del Cinema di Venezia. Malika era ospite come giurata in occasione del premio riservato alla miglior colonna sonora dei film.
Atmosfera d’altri tempi quella della clip e Malika Ayane protagonista assoluta del video, nel corso del quale si cimenta anche come ballerina.
La speranza di Malika è che il terzo singolo estratto da Naif ricalchi le orme di “Senza fare sul serio”, disco d’oro è campione sul piano delle visualizzazioni del video su YouTube. Un brano che ha anche avuto l’onore di essere “suonato” nel corso della premiazione della storica finale tutta italiana degli US Open di Tennis vinta da Flavia Pennetta.
Ci riprova con “Tempesta”, Malika Ayane: un brano che l’artista ha scritto con Pacifico e per il quale ha scelto di collaborare con Shridhar Solanki e Simon Wilcox, autori della musica. Le canzoni di “Naif” saranno protagoniste del tour della cantante, quello che partirà ad ottobre.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Settembre 2015 15:43

Ligabue: meno cinque giorni per Campovolo 2015 la Festa