Ligabue: meno cinque giorni per Campovolo 2015 la Festa
Vai al contenuto

Ligabue: meno cinque giorni per Campovolo 2015 la Festa

Campovolo_la Festa Ligabue

Il countdown con il grande concerto al Campovolo 2015 di Reggio Emilia è a – 5. Ligabue è alle prese con il sound-check, come testismoniano le foto sui profili social del cantante.

Fervono i lavori, le prove delle canzoni e le prove tecniche per gli effetti speciali sono continue, riassumendo è quasi tutto pronto per “Campovolo 2015 la Festa“, di Reggio emilia, dove il rocker Ligabue, il 19 settembre festeggierà il suo 25 anno di carriera davanti a più di 150 mila spettatori, questi sono i numeri dati dall’organizzazione, anche se sicuramente a tentare di vedere il concerto se ne presenteranno di più.

ligabue
Prove al Campovolo, il Liga

Ligabue per l’occasione proporrà a tutti i fan presenti gli album più importanti della sua carriera, in versione integrale, cosa mai accaduta in precedenza, Buon Compleanno Elvis, Ligabue e una parte dell’ultimo “Giro del Mondo“. Ogni album  a supporto di Ligabue vedrà una formazione strumentale diversa, le formazioni storiche I ClanDestino, La Banda e il Gruppo.  Stupefacente il palco con maxi-schermo, che con i suoi 200 metri in più di superfice rispetto a quello del 2011 porterà Ligabue più vicino al pubblico presente. La Festa organizzata da Ligabue avrà inizio venerdì 18 “Aspettando Campovolo”, sabato 19 sarà la volta dell’esibizione del rocker di Correggio per terminare domenica 20 settembre con “Una domenica da Liga”, giornata voluta e patrocinata dal comune di Correggio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ligabue

ultimo aggiornamento: 14 Settembre 2015 15:10

Kendrick Lamar rende onore a Tupac Shakur