Kendrick Lamar rende onore a Tupac Shakur
Vai al contenuto

Kendrick Lamar rende onore a Tupac Shakur

Kendrick_lamar

Il rapper Kendrick Lamar pubblica un toccante tributo alla leggenda del rap statunitense nell’anniversario della sua morte.

Kendrick Lamar è uno dei rapper più influenti del momento,Tupac è stata una delle personalità più influenti del rap, con i sui 24 album pubblicati in nove anni di carriera e una vita interamente spesa nel nome del rap fino al tragico epilogo. Mancato in seguito a una sparatoria il 13 settembre 1996, viene ancora considerato uno degli artisti più importanti di questo genere musicale.

Non ci stupisce quindi che Kendrick Lamar, uno degli esponenti della new school, riconosca il suo tributo all’artista, in una toccante testimonianza che oggi si trova in prima pagina sul sito di Tupac:

“Avevo 8 anni quando ti ho visto per la prima volta. Non sapevo descrivere come mi sentivo in quel momento. Così tante emozioni differenti. Pieno di eccitazione. Pieno di gioia e di impazienza. 20 anni dopo capisco esattamente come mi sentivo.

ISPIRATO

Le persone che hai toccato in quella piccola intersezione cambiarono vita per sempre. Mi dissi che avrei voluto essere una voce per gli uomini un giorno. Chiunque sapeva che stavo parlando forte perché tu mi sentissi.”

Kendrick Lamar Tupac
Il tributo di Kendrick Lamar a Tupac, sul sito dello storico artista

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Settembre 2015 13:34

Amy Winehouse, dal 15 settembre nelle sale italiane arriva il film sull’artista