Demi Lovato, canzone contro Miley Cyrus? Il "Sun" ne è sicuro
Vai al contenuto

Demi Lovato, canzone contro Miley Cyrus? Il “Sun” ne è sicuro

Demi contro Miley

La nuova “Waiting for you” di Demi Lovato sarebbe “dedicata” alla ex amica Miley Cyrus.

Con le star d’oltreoceano non ci si annoia praticamente mai. Perché al di là delle notizie artistiche è il gossip ad essere quasi sempre protagonista. Più che amori scoppiati o tradimenti venuti a galla, sono le frecciatine tra star (quasi sempre donne) a catalizzare l’attenzione.

Ultima in ordine di tempo Demi Lovato. La quale è tornata con un nuovo album e pare proprio aver dedicato il brano “Waiting for you” a Miley Cyrus. Sì, sempre Miley, attaccata, chiacchierata eppure sempre sulla cresta dell’onda. Le due una volta erano amiche ma poi, per stessa ammissione di Demi Lovato, il loro rapporto si è incrinato. E il brano in questione si riferisce a litigi tra star, come dichiarato è spiegato da Demi Lovato: il “Sun“, manco a dirlo, si dichiara sicuro che il riferimento sia proprio a Miley Cyrus. Una Miley che negli ultimi mesi non ha dato tregua ai giornali di gossip, tanto è stato il materiale indirettamente fornito dalla conduttrice degli ultimi Mtv Video Music Awards.

 

miley cyrus topless
Miley Cyrus

 

 

 

 

 

 

 

 

VS

Demi Lovato

Demi Lovato Sexy

Le dirette interessate non ne hanno parlato, ma gli indizi hanno fatto pensare al tabloid britannico ad un chiaro attacco alla Cyrus. La Lovato, nel parlare della canzone, aveva dichiarato di aver voluto far passare un messaggio preciso, “non mi infastidite”.

A proposito di liti: nel frattempo pare proprio che Demi Lovato abbia fatto pace con Selena Gomez (voci insistenti parlavano di dissidi tra le due): è bastata una foto insieme diffusa sui social per mettere tutti a tacere.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Settembre 2015 16:09

Malika Ayane, la clip di Tempesta” presentata al Festival di Venezia: guarda il video