Emma Marrone, ci risiamo: la criticano su Twitter, lei non ci sta e risponde
Vai al contenuto

Emma Marrone, ci risiamo: la criticano su Twitter, lei non ci sta e risponde

Emma Marrone

Su Twitter messe in dubbio le capacità canore di Emma: la cantante risponde piccata.

“Chissà se Emma Marrone grazie al concerto di Carmen Consoli ha capito minimamente come si fa la cantante”. Questo è stato il tweet che ha mandato su tutte le furie Emma Marrone. Tal Nicoló aveva cinguettato commentando la fotografia che ritraeva Emma in compagnia di Carmen Consoli, dopo un concerto della cantante siciliana.
Emma non ha lasciato passare questa critica e ha subito risposto, senza mezzi termini: “Probabilmente no… ma dopo ieri sera ho capito che è pieno di coglioni come te!”. Piccata e puntuale la replica di una delle vincitrici di Amici. Nonostante nel mondo dei social episodi come questo siano all’ordine del giorno, Emma non ha resistito sentendo il bisogno di rispondere al ragazzo che l’aveva criticata. In più ha aggiunto in coda al tweet due hashtag: #impastatidicattiveria e #fateviunavitavostra.

emma_marrone_instagram

Emma è recidiva perché pochi mesi fa, sempre tramite social, la cantante aveva risposto (ma con toni decisamente diversi) ai fan che la criticavano per la mancata disponibilità, scrivendo: “Essere fan è una cosa, fare gli appostamenti sotto casa della gente è un’altra…”.
Rispetto ad allora, la Marrone si è scaldata decisamente di più anche perché stavolta su Twitter quel ragazzo ha fatto una dura considerazione sulle capacità canore della salentina.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Settembre 2015 19:00

Demi Lovato, canzone contro Miley Cyrus? Il “Sun” ne è sicuro