Mtv Ema 2015: l'elenco dei nominati e del quinto Best Italian Act
Vai al contenuto

Mtv Ema 2015: l’elenco dei nominati e del quinto Best Italian Act

MTV ema 2015 Italia

Su Mtv verranno svelati i nomi dei partecipanti ai prossimi Mtv Ema 2015. Chi sarĂ  il quinto candidato?

Pochi giorni fa erano stati svelati i nomi degli artisti in corsa per il Best Italian Act ai prossimi MTV EMA 2015, la manifestazione che avrĂ  luogo a Milano il prossimo 25 ottobre. Mtv ha giĂ  selezionato quattro dei cinque artisti in gara: Fedez, Marco Mengoni, J-Ax e Tiziano Ferro. Le votazioni per il quinto artista saranno ancora aperte fino alla mezzanotte del 14 settembre: i fan possono scegliere uno tra i The Kolors, Lorenzo Fragola, Annalisa, Francesca Michielin e Baby K, votando su Twitter utilizzando gli hashtag #MTVEMA #NominoNomeCantante (ad esempio #NominoTheKolors).

I primi nominati agli Ema 2015
I primi nominati agli Ema 2015

Oggi verrĂ  svelato, in diretta sul canale MTV nella sezione Discovered di Snapchat, il nome dell’artista piĂ¹ votato che andrĂ  ad aggiungersi ai quattro giĂ  selezionati per gli MTV EMA. Non solo, perchĂ© la giornata del 15 settembre sarĂ  anche quella in cui verranno sciolte le riserve su tutte le altre categorie: si conosceranno finalmente i nomi di tutti gli altri nominati.
Milano, nello specifico il Mediolanum Forum di Assago, tornerĂ  ad ospitare una kermesse di caratura internazionale come gli MTV EMA a diciassette anni dall’ultima volta: era infatti dal 1998 che la manifestazione musicale non si svolgeva nel capoluogo lombardo. Lo scorso anno gli MTV EMA si sono svolti a Glasgow, in Scozia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez J-Ax Marco Mengoni Tiziano Ferro

ultimo aggiornamento: 15 Settembre 2015 9:38

Emma Marrone, ci risiamo: la criticano su Twitter, lei non ci sta e risponde