Mtv Ema 2015: l’elenco dei nominati e del quinto Best Italian Act

Perché i Green Day si chiamano così?

Su Mtv verranno svelati i nomi dei partecipanti ai prossimi Mtv Ema 2015. Chi sarà il quinto candidato?

Pochi giorni fa erano stati svelati i nomi degli artisti in corsa per il Best Italian Act ai prossimi MTV EMA 2015, la manifestazione che avrà luogo a Milano il prossimo 25 ottobre. Mtv ha già selezionato quattro dei cinque artisti in gara: Fedez, Marco Mengoni, J-Ax e Tiziano Ferro. Le votazioni per il quinto artista saranno ancora aperte fino alla mezzanotte del 14 settembre: i fan possono scegliere uno tra i The Kolors, Lorenzo Fragola, Annalisa, Francesca Michielin e Baby K, votando su Twitter utilizzando gli hashtag #MTVEMA #NominoNomeCantante (ad esempio #NominoTheKolors).

I primi nominati agli Ema 2015
I primi nominati agli Ema 2015

Oggi verrà svelato, in diretta sul canale MTV nella sezione Discovered di Snapchat, il nome dell’artista più votato che andrà ad aggiungersi ai quattro già selezionati per gli MTV EMA. Non solo, perché la giornata del 15 settembre sarà anche quella in cui verranno sciolte le riserve su tutte le altre categorie: si conosceranno finalmente i nomi di tutti gli altri nominati.
Milano, nello specifico il Mediolanum Forum di Assago, tornerà ad ospitare una kermesse di caratura internazionale come gli MTV EMA a diciassette anni dall’ultima volta: era infatti dal 1998 che la manifestazione musicale non si svolgeva nel capoluogo lombardo. Lo scorso anno gli MTV EMA si sono svolti a Glasgow, in Scozia.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 14-09-2015

Redazione Notizie Musica