Mahmood, Klan: il significato del nuovo singolo da Ghettolimpo
Vai al contenuto

Mahmood svela il nuovo singolo: dopo Zero, รจ il turno di Klan

Alessandro Mahmood

Mahmood, Klan: il nuovo singolo del cantante tratto dall’album Ghettolimpo, dopo Inuyasha e Zero.

Sta andando mano a mano a completarsi la tracklist di Ghettolimpo, il nuovo e attesissimo album di Mahmood. Dopo aver lanciato i singoli Inuyasha e Zero, arriva adesso il turno di Klan. Il brano รจ stato sbloccato come terzo livello del gioco disponibile per tutti i fan sul suo sito ufficiale. Sarร  il vero e proprio terzo singolo, in arrivo in tutte le iattaforme streaming ma anche nei negozi dal 14 maggio.

Mahmood, Klan: il significato del testo

Il brano, disponibile in pre-save, รจ giร  stato presentato ai fan, che possono accedere anche al testo, incentrato sulle relazioni all’interno di un gruppo. L’artista prova a descrivere le sensazioni del clan, che ha volte รจ famiglia, ma a volte ti uccide, utilizzando molti clichรฉ tipici del mondo urban/hip hop.

Alessandro Mahmood
Alessandro Mahmood

Per ottenere il testo occorre insierire nella casella di ricerca la parola chiave ‘kl4n’, come spiegato dallo stesso cantautore milanese all’interno delle sue Instagram Stories. Di questo il post pubblicato da Mahmood sui social:

Ghettolimpo รจ il nuovo album di Mahmood

Klan farร  parte del nuovo album del cantautore milanese, Ghettolimpo, un disco atteso che dovrร  confermare le sue potenzialitร  dopo il grande exploit del 2019 con Gioventรน bruciata e la vittoria di Sanremo. L’intero album รจ un concept incentrato sugli eroi, ma non creature mitologiche o fantasiose, bensรฌ personaggi di strada che lottano stando dalla parte degli ultimi. Proprio come il protagonista di Zero, un supereroe contemporaneo.

Non mancano all’interno del disco riferimenti all‘attualitร . Il cantautore di Soldi non รจ infatti solito nascondersi anche davanti alle questioni piรน spinose. Lo ha dimostrato il suo intervento nel dibattito sul ddl Zan, che ha nelle utlime settimane appoggiato pubblicamente e in maniera forte.

Riproduzione riservata ยฉ 2024 - NM

Mahmood

ultimo aggiornamento: 11 Maggio 2021 12:37

Laura Pausini canterร  Io sรฌ ai David di Donatello