Mahmood, Dorado: il nuovo singolo del cantautore milanese con Sfera Ebbasta e il canante colombiano Feid.

Nuova hit per Mahmood, che torna a collaborare con Sfera Ebbasta dopo il successo di Calipso, brano simbolo dell’estate 2019 lanciato da Charlie Charles con i due artisti milanesi e con Fabri Fibra. Anche stavolta Alessandro e Sfera non sono soli: ad affiancarli nel nuovo tormentone Dorado c’è anche il colombiano Feid. Lo ha annunciato lo stesso vincitore di Sanremo 2019 attraverso un post sul suo account Instagram ufficiale.

Mahmood, Dorado: il nuovo singolo con Sfera Ebbasta

S’intitola Dorado il nuovo brano di Mahmood in collaborazione con Sfera Ebbasta e Feid, arrivato in streaming e anche in rotazione radiofonica il 10 luglio.

Mahmood e Sfera Ebbasta
Mahmood e Sfera Ebbasta

Che ci fossero novità in arrivo si poteva facilmente evincere dai movimenti social del cantautore milanese. Negli ultimi giorni infatti tutte le sue foto su Instagram erano sparite, e nella mattinata del 6 luglio sono arrivate le prime informazioni sul nuovo progetto dell’artista. Ascoltiamo insieme questo nuovo brano:

Mahmood: da Soldi a Moonlight Popolare

Nell’ultimo anno e mezzo la carriera di Alessandro è letteralmente esplosa. Dopo aver conquistato il successo a Sanremo Giovani con Gioventù bruciata e successivamente a Sanremo 2019 con Soldi, l’artista ha sfornato una serie di hit da fare invidia ai big della nostra musica: da Barrio a Rapide.

Il suo ultimo singolo prima di oggi è stato Moonlight popolare, canzone che ha diviso i fan, non del tutto convinti soprattutto dalla collaborazione con Massimo Pericolo, un rapper lontano dal suo mondo pop. Stavolta però la scelta di tornare a lavorare con Sfera è sinonimo di successo assicurato. Che possano essere loro i re dell’estate 2020?

TAG:
Mahmood sfera ebbasta strillo

ultimo aggiornamento: 16-07-2020


5 canzoni indimenticabili di Eugenio Finardi

Le 5 migliori canzoni dei Police