Madonna senza corrente durante la chiusura del concerto di Glasgow.
Affronto incredibile alla regina del pop Madonna. Mentre stava per concludersi il concerto a Glasgow, i tecnici della SSE Hydro Arena, visto il protrarsi del concerto oltre l’orario consentito hanno pensato bene di scollegare luci e audio. Madonna senza fare nemmeno una piega ha continuato a cantare accompagnata da coristi, ballerini e dal pubblico presente in una versione acustica del brano Holiday.
Madonna su Instragram a scritto tutto il suo disappunto, con uno scatto di scena corredato dalla didascalia “Non la smetteremo finché è finita, Glasgow: non cercare di zittire la regina”.
Il responsabile della struttura ha provato a spiegare l’accaduto, addebitando la colpa alla stessa popstar: “Madonna ha finito come da accordi il suo set poi ha deciso di tornare in scena per un bis: a quel punto, però, tutti i pannelli di alimentazione erano già stata spenti dai suoi tecnici di produzione”.
Nella data di Manchester alcuni giorni fa, Madonna per essersi presentata con un’ora di ritardo rispetto al programma è stata fischiata pesantemente dal pubblico in sala, ma anche in questa occasione Madonna come nulla fosse ha proseguito imperturbabile la sua esibizione.