Il Boss Bruce Springsteen è stato ospite del Saturday Night Live e ha cantato con l’ex Beatles Santa Claus is coming to town.

È stato il salotto del Saturday Night Live l’occasione per gli auguri rock del Boss: Bruce Springsteen è stato il protagonista dello show dello scorso 19 dicembre insieme alla E Street Band. E non era il solo ospite, dato che la puntata ha fatto in modo che Springsteen potesse incontrare anche Paul McCartney: le due star hanno così augurato buone feste ai telespettatori. La presenza di Bruce Springsteen era legata alla promozione di The ties that bind – The River collection, il suo cofanetto. E proprio live il Boss ha presentato The ties that bind e Meet me in the city.

Bruce Springsteen e Paul McCartney insieme in un classico natalizio

Non solo i brani del suo repertorio: come detto Bruce Springsteen ha avuto modo di fare degli auguri speciali al pubblico grazie all’aiuto di Paul McCartney e di un brano speciale. Sulle note di Santa Claus is coming to town il Boss ha coinvolto il collega ma anche l’intero cast e, accompagnato dalla sua band, ha cantato per i telespettatori del Saturday Night Live.

Nel corso della trasmissione, senza voler anticipare nulla, Bruce Springsteen ha invitato a non cambiare canale e a resistere fino alla fine, ai titoli di coda. E infatti nel finale ecco la sorpresa preparata dalla trasmissione tv.

Il Boss e l’ex dei Beatles a tre anni di distanza da Hyde Park

Paul McCartney e Bruce Springsteen insieme: non è la prima volta che accade, dato che tre anni fa (era il 2012), quando i due avevano partecipato al concerto di Hyde Park.
I più attenti e fedelissimi avevano avuto una piccola anticipazione su quello che sarebbe accaduto, visto che Bruce Springsteen aveva postato una foto insieme a McCartney nel backstage, qualche minuto prima della messa in onda della trasmissione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Bruce Springsteen

ultimo aggiornamento: 21 Dicembre 2015 18:58


Il Milky Milk Tour di Miley Cyrus si chiude con Pamela Anderson

Madonna: Non cercate di zittire la regina