Il Milky Milk Tour di Miley Cyrus si chiude con Pamela Anderson
Vai al contenuto

Il Milky Milk Tour di Miley Cyrus si chiude con Pamela Anderson

Per l’ultima data del suo tour, Miley Cyrus, tra sex toys, drag queen, invita sul palco la ex bagnina di Baywatch, Pamela Anderson.

Miley Cyrus per il concerto di chiusura invita Pamela Anderson sul palco . Ultima data del “Milky Milky Milk Tour” a Los Angeles, Miley Cyrus ha inscenato come al solito, uno spettacolo volto a scandalizzare il pubblico presente, se poi si scandalizza ancora. Sabato scorso, la popstar ha ospitato la ex bagnina di “Baywatch” per sensibilizzare con un messaggio animalista tutti i presenti . L’attrice ha mostrato al pubblico un cartello con su scritto: “Salvate le balene”, e sulla coscia sinistra “No alla cattività”, bisogna dire che la ormai 50enne Pamela è ancora in splendida forma e si è amalgamata bene allo spettacolo trash inscenato dalla regina della trasgressione Miley Cyrus.

Miley Cyrus & Her Dead Petz

Il tour di Miley Cyrus, a supporto del nuovo album Miley Cyrus & Her Dead Petz, comprendeva 8 esibizioni, andate in scena tra novembre e dicembre nelle città più importanti degli Stati Uniti. In tutte e otto le date non sono mancati colpi di scena.

Miley Cyrus ha voluto, o meglio, ha cercato di sorprendere i fan con travestimenti sempre al limite, quasi sempre si è presentata in topless o con seni finti, indossando falli abnormi, drag queen di contorno, spinelli fumati sul palco, insomma un incalzare continuo di trasgressione.

Ma quanto veramente Miley coninuerà a sorprendere il suo pubblico?

Vedremo nel 2016 cosa la ex reginetta di Walt Disney avrà in serbo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Dicembre 2015 15:09

Taylor Swift da record nel 2015: ma l’artista medita di non tornare live nel 2016