Dopo il clamore sollevato dalle sue parole, Madame ha scelto di cancellare il post sulle vaccinazioni, spiegando ai fan il motivo.

Il periodo non è semplice per Madame. La cantante vicentina, a poche settimane dalla sua seconda partecipazione a Sanremo, è finita nel ciclone mediatico per essere sotto indagine nell’ambito di una brutta storia di green pass falsi e vaccinazioni mai avvenute. In questo momento ogni cosa che fa può essere oggetto di critiche, e Francesca lo sa bene. Per questo motivo, dopo aver spiegato per filo e per segno la sua verità (non priva di elementi contraddittori), ha scelto di cancellare il post e di rinviare ogni discorso su questa vicenda alla fine delle indagini. Come forse è anche giusto che sia…

Madame cancella il post sui vaccini

Prima un passo avanti, poi un clamoroso passo indietro. Il valzer social di Madame ha fatto scalpore, gettando ancora più ombre su una situazione davvero spiacevole. Per far sì che il ciclone mediatico si trasformi in un tritacarne basta infatti poco, e Francesca in questo momento deve fare attenzione a qualunque cosa faccia. Per questo motivo non ha solo cancellato il post, ma ha anche aggiunto di averlo fatto per “dare spazio al nuovo progetto” e per “lasciare che l’indagine faccia il suo corso“.

Madame
Madame

In gara al prossimo Festival di Sanremo, la cantante sta cercando di far slittare ogni discorso di qualche tempo. C’è un’indagine in corso e tutto deve fare il suo corso. Nel frattempo, è bene che lei e i suoi fan si concentrino sulla sua carriera, con un Sanremo in arrivo e un progetto che sta per decollare: “Mi spiace per tutto quello che sta succedendo. Vediamo come andrà, per ora avanti tutta che c’è tanto tanto tanto da viversi. Tutto ‘il bene nel male’“.

Leggi anche
Sanremo 2023, Madame coinvolta nel caso sulle finte vaccinazioni: parla Amadeus

Francesca con attenzione al prossimo Sanremo

Un modo per gettare la polvere sotto il tappeto dopo un post comunque molto scivoloso? I più maligni potrebbero vedere questo dietrofront anche in quest’ottica. La sensazione, però, è che Francesca si sia più che altro resa conto che la questione è seria e che basta poco per innescare una polemica di cui al momento non ha alcun bisogno.

Sono infatti in molti che vorrebbero mettere in discussione la sua posizione nel cast del prossimo Sanremo, e la cantante in questo momento deve fare di tutto per evitare che i loro attacchi possano andare a buon fine, per non rischiare di mettere Amadeus nella situazione scomodissima di dover prendere una decisione che nessuno, in questo momento, vuole davvero prendere.

Riproduzione riservata © 2023 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Gennaio 2023 9:54


Måneskin, Damiano si rasa a zero: i fan restano senza parole!

“Felice come una bimba”: Emma Marrone condivide la sua gioia con i fan!