Emma Marrone ha cominciato l’anno nel migliore dei modi, regalandosi una giornata davvero speciale.

Basta poco per essere felici nella vita! Lo sa bene anche Emma Marrone, cantante che sa cosa voglia dire soffrire, sa cosa voglia dire dover affrontare delle difficoltà, e anche avere a che fare con la cattiveria delle persone. Il Natale per lei è stato agrodolce, tra momenti di gioia in famiglia e qualche litigio social con dei troll dall’animo decisamente poco sensibile. Ma adesso è arrivato il momento di voler voltare pagina, e per festeggiare il nuovo anno l’artista salentina ha deciso di regalarsi una giornata speciale per tornare un po’ bambina!

Emma Marrone torna “bimba”

Felice come una bimba“, ha scritto la cantante ex vincitrice di Amici e Sanremo, a corredo di uno splendido post con diverse foto in cui appare felice mentre torna a godersi una delle sue attività preferite, una di quelle che maggiormente ti fanno sentire viva e ti riportano alla mente i momenti più belli dell’infanzia.

Emma Marrone
Emma Marrone

La voce di Sbagliata ascendente leone ha scelto infatti di iniziare il 2023 con una giornata dedicata all’ippica. Si è concessa qualche ora di equitazione, per fare attività all’aria aperta in compagnia di alcuni amici e soprattutto di uno splendido cavallo, con cui ha condiviso momenti molto speciali. Di seguito il suo post:

Quanto costa il relais in cui alloggia Emma?

Questi giorni di vacanza non se li è goduti nel suo Salento, la Brown, ma tra le dolci colline toscane, nel relais Le Lappe di Chianti Aretino. Un posto di straordinario fascino, splendido, lussuoso, immerso nella natura, in cui potersi godere relax e buon cibo ai massimi livelli.

Leggi anche
Un hater la prende in giro per la morte del padre, Emma sbotta: “Sei una m…”

Un luogo magico che permette di rigenerare mente e corpo. Situato all’interno di due antichi casali, finemente ristrutturati, propone ben undici suite per gli ospiti, tutte dotate di jacuzzi e volte al massimo comfort per gli ospiti. Ma quanto costa soggiornare in questo luogo ameno? Dipende ovviamente dal periodo, dalla disponibilità e dai servizi scelti, ma si va all’incirca dai 230 ai 300 euro a notte.

Riproduzione riservata © 2023 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 06-01-2023


Madame cancella il post sulle vaccinazioni: ecco il motivo

Chiara Ferragni in ansia per Sanremo: “Mi sto ca*ando sotto”