Nel giorno della Vigilia, un hater aveva stuzzicato Emma sulla morte del padre Rosario: la reazione della cantante è stata veemente ma corretta.

Quello appena trascorso è stato un Natale agrodolce per Emma Marrone. La cantante salentina ha dovuto vivere per la prima volta la festa più bella, quella delle tradizioni familiari, senza il padre Rosario, scomparso lo scorso settembre per una leucemia. Un evento tragico che non le ha tolto la voglia di passare questi giorni con la sua famiglia, con la madre e l’amatissimo fratello. Ed è stato bellissimo lo stesso, anche se non come avrebbe potuto essere.

C’è chi a Natale diventa più buono, ma evidentemente non vale per tutti. Qualcuno si è infatti divertito, nel giorno della Vigilia, a stuzzicare la Brown con un commento davvero negativo, cattivo, antipatico. E ovviamente la reazione della cantante è stata veemente. Siamo certi, però, che non basterà a mettere in riga chi non riesce minimamente ad avere quell’empatia di cui il mondo, soprattutto quello dei social, avrebbe bisogno.

Emma furiosa per uno scherzo sulla morte del padre

Che la cantante non stia simpatica a tutti è un dato di fatto. Emma sa di avere milioni di fan ma anche migliaia di hater, persone che, per invidia o altri motivi, non la trovano simpatica, non apprezzano il suo lavoro, i suoi modi di fare o qualunque cosa la riguardi. E questo è anche accettabile. Ma che qualcuno si permetta di scherzare sulla morte di un uomo, per lei il più importante di tutti, è davvero intollerabile.

Emma Marrone
Emma Marrone

A rendere nota la vicenda è stata la stessa Brown, che nelle Storie ha pubblicato uno screen con questa domanda: “Come festeggerai Natale, con mamma e papino?“, il tutto accompagnato da una emoji con le risate. In preda a una furia cieca, la cantante ha quindi risposto per le rime: “Tu insieme a tutti gli altri sfigati rappresenti la mer*a di questa società. Vi nascondete dietro falsi profili perché oltre a essere il nulla siete anche dei codardi. Fai schifo. E ti meriti la vita di mer*a che hai“.

Il dolore insopportabile per la perdita del padre

Ovviamente una replica così rabbiosa ha a sua volta creato delle divisioni tra chi la segue. Quando Emma ha infatti scritto “vi auguro le peggiori sofferenze“, qualcuno le ha voluto far notare che parole del genere non sono certo “di classe“.

Leggi anche
Da Emma a Ermal Meta: gli auguri di buon Natale più belli dei cantanti italiani

In preda ai nervi, Emma non è però frenata, e ha rincarato la dose: “Vi siete svegliati tutti buoni oggi… Solo perché non hanno percula*o il vostro, di padre, che non c’è più. Andate a caga*e. Buon Natale. Questa è la classe“.

Riproduzione riservata © 2023 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 28-12-2022


Sanremo 2023, Madame coinvolta nel caso sulle finte vaccinazioni: parla Amadeus

Lutto per la famiglia Marley: morto uno dei nipoti del mitico Bob