Nuovo look per Damiano David dei Måneskin: il cantante si rasa a zero e i fan restano senza parole.

Nuovo anno, nuovo look per Damiano David! Il cantante dei Måneskin ha deciso di darci un taglio… nel vero senso della parola. Ha detto infatti addio (o magari arrivederci) alla sua storica ‘zazzera’, la capigliatura folta e lunga che lo ha accompagnato in questi primi anni di straordinaria carriera. In un post su Instagram pubblicato sull’account ufficiale della band si vede infatti Damiano al centro mentre viene rasato a zero, o quasi, da un concentratissimo Thomas!

Damiano David si taglia i capelli: la foto diventa virale

Incredibile ma vero, Damiano ha deciso di tagliare i capelli in questi primi giorni del 2023. Con tutta probabilità lo ha fatto già qualche tempo fa, ed è forse non un caso che abbia deciso di presentarsi allo stadio Olimpico per vedere la sua Roma, il 4 gennaio, coperto da cappuccio e cappello (il classico ‘zuccotto’ invernale).

Damiano David dei Maneskin
Damiano David dei Maneskin

Rumor has it, Damiano completely shaved his head / Dicono che Damiano si sia completamente rasato la testa“, hanno scritto i ragazzi nel loro post su Instagram, a corredo di una foto in cui sono in posa con Thomas nel ruolo di barbiere che si diverte a rasare il capo, ormai quasi del tutto scoperto, di Damiano, con Victoria soddisfatta del risultato ed Ethan sotto shock. Un po’ come tutti i fan del gruppo:

Il racconto del taglio su TikTok

Poco prima di pubblicare il loro post su Instagram, i ragazzi avevano già anticipato cosa sarebbe accaduto attraverso un video su TikTok in cui viene raccontato minuto per minuto il taglio dei capelli di Damiano, che ovviamente si è fatto rasare da un parrucchiere professionista e non dall’amico Thomas, regalando anche varie smorfie alla telecamera.

Leggi anche
Måneskin, rissa durante un loro concerto: la reazione di Damiano

Ma si tratta di una scelta da parte di Damiano o di una nuova strategia promozionale legata al nuovo album Rush!? Difficile dirlo per il momento, ma il fatto che nel video su TikTok ci sia un’anteprima del nuovo singolo Gossip lascia propendere per la seconda ipotesi.

Riproduzione riservata © 2023 - NM

Maneskin

ultimo aggiornamento: 06-01-2023


Lutto per Levante: “Lasci dentro di me un grande vuoto”

Madame cancella il post sulle vaccinazioni: ecco il motivo