L’ex conduttore della 15esima edizione di X Factor, Ludovico Tersigni, lancia una frecciatina via social alla trasmissione.

Il licenziamento di Morgan da X Factor ha scosso profondamente l’opinione pubblica. Dopo il post di Sky e Fremantle, che annuncia la decisione a causa “di ripetuti comportamenti incompatibili e inappropriati” dell’artista, spunta il duro commento di Ludovico Tersigni rivolto al talent.

Ludovico Tersigni

Il pungente commento di Ludovico Tersigni

La conferma sull’allontanamento di Morgan da X Factor è arrivata ieri mattina attraverso una nota ufficiale congiunta di Sky Italia e la casa di produzione Fremantle Italia. Approfittando della situazione, Ludovico Tersigni – che ha condotto il talent show nel 2021 – ha deciso di togliersi un sassolino dalla scarpa.

Proprio sotto il post di X Factor, l’attore di Skam tuona: “Avreste dovuto comunicare anche che io ho deciso di non rinnovare il contratto per questo secondo anno. Pensano tutti che siete stati voi a seg***i”.

“Alcune cose vanno precisate…”

Una vendetta nei confronti del talent show che Tersigni attendeva da tempo. Tuttavia, poco dopo aver postato il pungente commento, l’ex conduttore di X Factor ha deciso di eliminare le sue parole per poi spiegare la sua opinione attraverso le sue Instagram Stories.

“Mentre il mondo va a pu****e c’è del ridicolo nel leggere i commenti sotto ai post di questo Instagram. Ecco perché non l’ho mai fatto: una grande perdita di tempo. Alcune cose però vanno precisate perché “lasciare intendere” a volte puoi creare incomprensioni. Noi siamo le nostre scelte. Sempre”, spiega ai suoi fan Ludovico Tersigni.

Intanto ci si chiede se sia stata una possibile censura a costringere l’attore a cancellare il suo commento. Le sue parole potrebbero scatenare un altro polverone sulla questione: attendiamo aggiornamenti per sapere se il dibattito proseguirà o meno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Novembre 2023 11:13


Morgan contro tutti dopo il licenziamento da X Factor: “Fedez bestemmiava contro di me”

La verità su Morgan, Fedez minaccia querela: “Ha detto cose gravi”