Oggi a Napoli primo incontro con i fan per l’instore tour di Luca Carboni: l’artista sarà in giro per l’Italia fino al 15 ottobre.

L’album si chiama Pop-up, perchè è innanzitutto un disco pop. Luca Carboni è tornato con una nuova fatica discografica, Pop-up, album rilasciato lo scorso 2 ottobre e anticipato dal singolo Luca lo stesso, prima traccia del disco. Un album composto da 11 tracce di cui una, Bologna una regola, è stata definita dallo stesso Carboni la più bella canzone su Bologna da lui scritta in carriera.
Luca Carboni, come ormai fanno molti dei nostri artisti italiani, promuoverà l’album attraverso l’instore tour, ossia una serie di incontri con i fan che hanno acquistato il disco all’interno dei vari negozi di musica in diverse città. Un instore tour che partirà proprio oggi, 5 ottobre, da Napoli, dove Luca Carboni incontrerà i fan a partire dalle 18 alla Feltrinelli. Non sarà ovviamente l’unica tappa: il cantautore bolognese sarà anche a Roma il 7 ottobre, sempre a La Feltrinelli, l’8 a Firenze (ancora Feltrinelli a partire dalle 18.30), il 9 al Megastore della Mondadori a Torino a partire dalle 18, il 10 alla Feltrinelli di Verona dalle 16.30, il 15 a Bari (La Feltrinelli dalle 18).

Ecco la tracklist dell’album:
1-Luca lo stesso
2-Milano
3-Bologna è una regola
4-La nostra strada
5-Chiedo scusa
6-Dio in cosa crede
7-Tanto tantissimo
8-10 minuti
9-Happy
10-Epico
11-Invincibili

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Ottobre 2015 12:30


Il Volo da record: due album nella top ten Fimi nella settimana delle polemiche

Glastonbury 2016: Coldplay favoriti come headliners, i Muse si candidano