Levante: il suo nuovo amore è un noto cantautore…

Dopo la fine del suo matrimonio con Bob Cornelius Rifo, leader dei The Bloody Beetroots, Levante si è fidanzata con un altro musicista…

La novella giudice di X Factor, la siciliana Levante, sembra aver trovato un nuovo amore. Il fortunato, stando al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, sarebbe il cantautore Antonio Diodato, anche conosciuto semplicemente come Diodato.

LEVANTE

Levante e Diodato fidanzati?

Per il momento si tratta solo di una indiscrezione, poiché la cantante non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione in merito, così come lui. Stando al sempre informato settimanale Chi, però, la relazione sarebbe in corso. Lui, cantautore valdostano di origini pugliesi, ha pubblicato il suo primo album, E forse sono pazzo, nel 2013. All’inizio di quest’anno è uscito invece Cosa siamo diventati. Diodato è diventato noto al grande pubblico dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2014 nella sezione “Nuove Proposte”, arrivando secondo e portandosi a casa il prestigioso premio della giuria di qualità.
Levante era tornata single dopo la fine del suo matrimonio con Bob Cornelius Rifo, il leader dei The Bloody Beetroots, durato appena un anno e terminato lo scorso giugno.

Altro che gelosia!

Negli ultimi tempi, le testate giornalistiche e i vari siti web di gossip avevano parlato di una grande simpatia tra la bella cantante e il rapper di Milano Fedez. I due, entrambi giudici del talent show X Factor, hanno instaurato un buon rapporto di amicizia, ma c’era chi parlava di attrazione. Si è scritto molto anche della gelosia di Chiara Ferragni nei confronti della cantautrice sicula, il cui vero nome è Claudia Lagona, ma non c’è nulla di vero in tutto questo. Il cuore di Levante, ormai lo sappiamo, è impegnato; mentre, per quanto riguarda Fedez, non c’è periodo migliore per lui di questo, visto che aspetta un bimbo dalla sua amata Chiara.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 03-11-2017

Caterina Saracino