Pumarosa in concerto a Milano: come acquistare i biglietti
Vai al contenuto

I Pumarosa a Milano: informazioni utili e biglietti

PFM

I Pumarosa si mettono in proprio e volano a Milano: appuntamento il prossimo dieci dicembre al Circolo Magnolia.

I Pumarosa arrivano a Milano! La band emergente, al momento in tour addirittura con i Depeche Mode e gli Interpol nelle vesti di gruppo di apertura dei concerti, si esibirà live al Circolo Magnolia il prossimo dieci dicembre per un appuntamento da non perdere per gli amanti della bella musica.

Pumarosa, il gruppo

I Pumarosa, sono originari di Londra, arrivati alle luci della ribalta negli ultimi anni e molto stimati sia dal loro nutrito gruppo di fans che dalla critica e dai colleghi affermati. I componenti sono Isabel Muñoz-Newsome, Nicholas Owen, Tomoya Suzuki e Jamie Neville. Il gruppo si è presto contraddistinto, oltre che per il suo genere musicale eclettico, a tratti psichedelico e comunque quasi sempre riuscito, per l’efficacia dei loro live dove esprimono il meglio di sé stessi sia dal punto di vista musicale che da quello scenico.

Pumarosa a Milano, come acquistare i biglietti

I biglietti per il concerto milanese dei Pumarosa sono disponibili su Ticketone dalle ore 12.00 dello scorso giovedì 2 novembre. Sarà inoltre possibile acquistare i tagliandi presso la biglietteria del Circolo la sera del concerto al costo di 12 €. L’Ingresso è riservato ai soli possessori di tessera ARCI.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 3 Novembre 2017 14:33

Levante: il suo nuovo amore è un noto cantautore…