Leona Lewis è tornata con I Am: è il quarto album dell'artista
Vai al contenuto

Leona Lewis è tornata con I Am: è il quarto album dell’artista

Disponibile I Am di Leona Lewis: dopo il risultato deludente dei singoli l’artista ci prova con il nuovo disco.

Arrivata l’ora della verità per Leona Lewis: oggi, infatti, debutta l’album I am, il quarto disco di inediti per l’artista che con questo lavoro si è presa un grosso rischio. Nessuno dei singoli che hanno anticipato l’album, infatti, è entrato nella top ten Uk. Nessuna hit, quindi, a fare da traino, come spesso capita per gli artisti che lanciano un nuovo prodotto. Tre i brani proposti da Leona Lewis nelle ultime settimane, due per l’Europa e uno per gli States.
La Lewis ha comunque deciso di non posticipare la data di uscita di I Am e per pubblicizzare il disco si è esibita due giorni fa con Thunder, ospite di Perez Hilton. Uno spettacolo veramente rilevante: sul palco la Lewis non ha nulla da invidiare a nessuna delle star internazionali e anche stavolta ha dato prova di essere veramente un animale da palcoscenico. Non è solo lo show ad aver impressionato ma la sempre capacità canora dimostrata dall’artista: se le vendite degli ultimi singoli non hanno dato i frutti sperati non si può certo dire che la colpa sia delle potenzialità dell’artista.
Ora sarà il mercato discografico a dire se sarà bastata questa esibizione a convincere gli scettici ad acquistare il suo album o se Leona Lewis dovrà semplicemente accettare il fatto che questo nuovo disco possa passare inosservato come inosservati sono passati i tre singoli che non lo hanno di certo promosso a dovere.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Settembre 2015 15:04

Brian Hardgroove avvia la più grande audizione del mondo