Il bassista dei Public Enemy Brian Hardgroove, insieme a Stewart Copeland, ex dei Police, lancia la più grande audizione mai realizzata.

Presentato al Future Music Forum di Barcellona lo scorso 18 settembre, il progetto del bassista dei Public Enemy, Brian Hardgroove, prevede l’uso della piattaforma WholeWorldBand, per trovare cinque cantanti che collaborino a una canzone in cinque lingue.

Secondo il Public Enemy, Brian Hardgroove sarà la più grande audizione del mondo. Le lingue scelte sono arabo, cinese mandarino, indiano, spagnolo e portoghese. Tutti sono invitati a provare a inviare la loro versione, cantando sulle basi che verranno diffuse attraverso la piattaforma. Il contest, sul quale non ci sono ancora molti dettagli, prenderà il via il prossimo 1 ottobre, e i cinque cantanti selezionati potranno cantare sul palco con Brian Hardgroove e Copeland in diversi show. Gli aspiranti performer dovranno usare il loro account su WholeWorldBand per partecipare al contest e sperare di essere scelti per questa interessante iniziativa.

Oltre alla piattaforma, saranno partner del progetto anche Gibson e Sennheiser, che forniranno diverse attrezzature per i contest e per gli show, facendo da sponsor all’iniziativa.

Fonte: Billboard

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Settembre 2015 13:40


Possiamo cantare liberamente Happy birthday to You

Leona Lewis è tornata con I Am: è il quarto album dell’artista