Da Prince a Calcutta: ecco le migliori offerte Amazon di maggio 2018!

Ecco una carrellata di nuovi arrivi fra uscite, ristampe e vinili: scopri tutte le migliori offerte di Amazon per il mese di maggio!

Pronti a cambiare musica con le offerte di Amazon di questo mese? Questo maggio la scelta è davvero tanta, e si passa da Calcutta, pronto a regalare ai suoi fan la sua seconda prova in studio, fino ai grandi della musica internazionale, dal blues di Joe Bonamassa all’immortale Prince. Ecco tutte le offerte del mese della sezione Amazon Music!

Amazon, i cantanti italiani: le offerte per il mese di maggio 2018

Grande musica e grandi nomi per questo mese, a cominciare dagli italiani. Sicuramente non può mancare in copertina Evergreen di Calcutta, disco in uscita il 25 maggio e che è già stato anticipato dai tre grandi singoli Orgasmo, Pesto Paracetamolo. Chissà quali altri sorprese ci ha riservato il cantautore in un disco che è sempre più atteso da tutti i fan.

Altro disco, altro artista. Parliamo di J-Ax e del suo Il bello di essere J-Ax, una raccolta divisa in due dischi che ripropone tutti i più grandi successi del rapper di Milano, dalle hit degli articolo 31 come Domani smetto fino ai suoi ultimi successi realizzati con l’amico e il collega Fedez. Un’occasione da non perdere per rivivere a pieno uno dei volti più presenti e interessanti del panorama hip hop italiano.

E per tutti gli appassionati, una vera e propria chicca che vi farà tornare dritti nelle atmosfere tipiche degli anni Novanta: il vinile del primo album in studio dei Sangue Misto, lo storico gruppo di Neffa. In Sxm potrete rivivere alcuni dei primi successi della band, come Cani Sciolti e Senti come suona; insomma, un’occasione da non lasciarsi sfuggire.

Amazon, gli artisti stranieri: le offerte del mese di maggio

Usciamo dai confini italiani per imbatterci subito in un mostro sacro della musica internazionale: Prince. Per questo mese troviamo un’offerta strepitosa, il singolo in edizione limitata di Nothing Compares 2 U, brano scritto dall’artista e che fu portato al successo grazie all’interpretazione di Sinéad O’Connor. Imperdibile.

Da Prince dritti a uno dei cantautori del momento Shawn Mendes, in uscita il 25 maggio con il suo nuovo lavoro in studio. Blues, Soul, pop… se amate le contaminazioni questo artista è quello che fa per voi, arrivato alla terza prova dopo aver convinto il mondo con i suoi due album precedenti. In anteprima su Amazon, una perla della nuova musica internazionale.

E se invece siete in cerca di una dose di energia sotto forma di chitarra blues, tranquilli, ci pensa Joe Bonamassa. Il suo British Blues Explosion Live vi conquisterà già a partire dalla copertina, e vi lascerà senza parole fin dal primo ascolto.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ShawnMendesOfficial/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 22-05-2018

Lorenzo Martinotti