Calcutta, Paracetamolo: il video del singolo estratto da Evergreen
Vai al contenuto

Calcutta, รจ uscito il nuovo singolo Paracetamolo

Calcutta

Dopo Orgasmo e Pesto e uscito finalmente il terzo singolo Paracetamolo, che anticipa il prossimo disco di Calcutta, Evergreen.

Un colpo di genio dopo l’altro si avvicina l’uscita del prossimo disco di Calcutta,ย Evergreen. Proprio in queste ore รจ uscito il terzo singolo che lo anticipa,ย Paracetamolo, che dopo gli altri due pezzacci che stanno giร  facendo cantare mezza Italia, conferma la crescita e la maturazione artistica di uno dei principali esponenti dell’Indie italiano.

Calcutta, Paracetamolo: il video della canzone

Ci vediamo giร  tutti a intonarla, magari in macchina nei giorni caldi e col finestrino abbassato, o magari imbracciando una chitarra e improvvisando un giro di do. Il fatto che in ogni caso non si farร  di certo fatica a cantareย Paracetamolo, canzone dal ritmo coinvolgente e in pieno stile calcuttiano. Qui l’artista si spinge su quegli acuti che ricordano i suoi esordi, per poi esplodere in un ritornello ovviamente segnato dal classico tormentone:ย ยซMi sento il cuore a milleยป. Giร , e ce lo sentiamo anche noi caro Calcutta.

Ecco il video ufficiale diย Paracetamolo, girato da Francesco Lettieri:

Nel frattempo sono state giร  annunciate le prime date in Italia di Calcutta nel 2018. Due grandi eventi estivi: il primo il 21 luglio allo stadio di Latina, il secondo il 6 agosto all’Arena di Verona.

Calcutta, Evergreen: quando esce l’album

Sarร  un disco pop, dai suoni piรน antichi, piรน vintage. Insomma, Evergreen sarร  un album piรน maturo, e canzoni comeย Pestoย eย Orgasmoย confermano anche la consapevolezza di un cantautore che ora scrive canzoni vere, con testi che sembrano leggeri e buttati lรฌ solo a chi di musica ne mastica poca o a chi รจ particolarmente avvezzo alla nobile arte del pregiudizio.

[amazon_link asins=’B07CN4NQL8,B07CNC25CV,B01N24M4IC’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d1638664-58dc-11e8-bbd0-6d868fe49dbe’]

In ogni caso, per tutte le risposte che stiamo cercando manca davvero poco: l’uscita del disco รจ prevista per il 25 maggio 2018. E come si suol dire,ย save the date. Perchรฉ abbiamo come il sospetto che in questo ultimo lavoro in studio siano contenute altre chicche che ci faranno cantare a squarciagola per un bel po’.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/calcuttapaginadi/

Riproduzione riservata ยฉ 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Maggio 2018 9:45

Willow Smith shock: depressione e tagli sulle braccia