Russia 2018, Will Smith e Nicky Jam canteranno l’inno ufficiale!

Will Smith, Nicky Jam, Era Istrefi protagonisti della Coppa del Mondo di Russia. Affidato a loro l’inno ufficiale dei Mondiali.

La Coppa del Mondo di calcio ha regalato svariate hit nel corso degli anni. Se è vero che alcune canzoni sono state del tutto dimenticate, è impossibile sminuire il peso che hanno avuto brani come La Copa de la Vida di Ricky Martin o anche Waka Waka di Shakira. C’è dunque grande attesa per la potenziale summer song proposta dalla Russia, con Will Smith protagonista.

Russia 2018, Will Smith e Nicky Jam per l’inno ufficiale

Molto dipende dall’importanza dell’artista scelto per interpretare l’inno ufficiale della manifestazione e, proprio per questo, in vista di Russia 2018 si è scelto di affidarsi a Will Smith. La notizia non è ancora ufficiale, eppure le voci in meritano stanno facendo il giro del web. Secondo il The Hollywood Reporter l’ex rapper e oggi attore dovrebbe essere affiancato dalla cantante del Kosovo, Era Istefi e dal fenomeno latino del momento, Nicky Jam, impegnato anche con alcune date in Italia nel suo Euro Tour.

I video social di Smith e Jam hanno di certo contribuito ad alimentare le voci, e pare che i tre siano attualmente a Budapest per dare gli ultimi ritocchi al brano. È impossibile però pensare che venga semplicemente rilasciata una canzone, senza un doveroso show live. Pare infatti che in Russia si stiano preparando all’arrivo di Will Smith e soci per la cerimonia di chiusura. Poco prima della finale dunque i tre saliranno sul palco, per un’esibizione mostrata a livello internazionale, con una media di spettatori stimata di circa 2 miliardi.

Will Smith e Nicky Jam
Fonte Foto: https://twitter.com/NoticieroHechos

Russia 2018, date e live show di Will Smith

La serie A è ormai terminata e, anche se l’Italia non prenderà parte ai prossimi Mondiali in Russia, la manifestazione continua ad avere un enorme interesse, soprattutto una volta superati i gironi. La gara inaugurale si terrà il prossimo 14 giugno, con la Russia che sfiderà l’Arabia Saudita alle ore 17.00.

La competizione entrerà nel vivo a partire dagli ottavi di finale, con la prima gara prevista per il 30 giugno, per poi volare fino alla finale del 15 luglio. Poco prima di questa data, probabilmente tra il 12 e il 13 luglio, ovvero tra l’ultima semifinale e la finale per il terzo posto, si potrà ammirare nuovamente Will Smith su un palco, armato di microfono. Con Nicky Jam e Era Istrefi, sarà un’esibizione da non perdere.

Fonte Foto: https://twitter.com/NoticieroHechos

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 22-05-2018