Il re del reggaeton è pronto a far ballare l’Italia: fra le date del nuovo Euro Tour 2018 di Nicky Jam, fissati anche due live a Roma e a Napoli.

Chi non lo conosce, sicuramente mente: parliamo di Nicky Jam, idolo indiscusso delle folle e vero e proprio re del raggaeton. E adesso che l’artista è pronto a partire alla volta del suo Euro Tour 2018, arriva una bella notizia per tutti i fan italiani, anzi due.

Ecco tutte le date di Nicky Jam in Italia nel 2018!

Nicky Jam in Italia: la data a Roma

Se c’è un idolo indiscusso, pronto a far ballare tutti quest’estate, quello è proprio lui: Nicky Jam. La star del raggaeton, che ha cominciato la sua carriera rappando nei supermercati e incidendo il suo primo disco a soli 11 anni, è pronto per il suo tour del 2018.

L’appuntamento a Roma è previsto per il 25 maggio, uno degli eventi dell’anno, di certo fra i più attesi dell’attuale stagione, e arriva dopo l’uscita di Equis, singolo che da marzo sta facendo letteralmente ballare il mondo, realizzato in collaborazione con J Balvine e che è difficile immaginare se non come il tormentone dell’estate 2018.

La serata si svolgerà all’Ex Dogana a cominciare dalle 22.45. Se cercare un evento per scatenarvi e ballare all night long, lo avete trovato. Se non ci credete, ecco il video di Equis, pronto a farvi ricredere all’istante:

Nicky Jam, Euro Tour 2018: la data a Napoli

Ma non è Roma l’unica tappa italiana. Infatti, proprio due giorni dopo, il 27 maggio 2018 si terrà il concerto di Nicky Jam a Napoli. La serata si svolgerà presso il Club Partenopeo a cominciare dalle 22.45.

Oltre a Napoli e Roma, per ora nessun altro appuntamento previsto per l’Italia. L’artista a giugno continuerà il suo viaggio all’insegna della musica toccando anche Francia, Spagna e tanti altri paesi europei. E i fan sperano che fra una data e l’altra salti fuori almeno Milano…

I biglietti dei concerti sono disponibili su Ticketone.it.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/NickyJamPR/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 14 Maggio 2018 19:05


Wind Music Awards 2018, annunciati i primi artisti: da Laura Pausini a Il Volo

Arctic Monkeys: il primo video del nuovo album è un omaggio a Kubrick