Wind Music Awards 2018: gli artisti in scaletta del festival
Vai al contenuto

Wind Music Awards 2018, annunciati i primi artisti: da Laura Pausini a Il Volo

Laura Pausini

A giugno la musica ritornerà protagonista all’Arena di Verona con la nuova edizione dei Wind Music Awards.

Il  4 e 5 giugno l’Arena di Verona ospiterà il consueto appuntamento con i Wind Music Awards 2018, la due giorni dedicata alle hit della musica italiana. Ecco la scaletta e i primi ospiti che sono stati annunciati!

Wind Music Awards 2018, la scaletta delle due serate

Saranno molti gli artisti che verranno premiati nella suggestiva cornice veronese per essersi distinti nelle vendite dei loro album (certificazione dall’oro in su), dei singoli (dal platino in su) e per il successo avuto nei live.

In attesa di scoprire la scaletta definitiva che verrà comunicata solamente tra qualche giorno, sono tanti i cantanti che hanno confermato la loro presenza ai Wind Music Awards 2018. Tra questi troviamo Laura Pausini, Fiorella Mannoia, Elisa, Il Volo, Francesco Gabbani e il trio composto da Max Pezzali, Nek e Francesco Renga. Insomma, un bel pieno di musica italiana con alcuni dei più grandi artisti di spicco della scena.

Laura Pausini
Fonte Foto: https://www.instagram.com/laurapausini/?hl=it

Andiamo a scoprire il cast finora confermato diviso per serata:

4 giugno

Laura Pausini
Francesco Gabbani
Cristina D’Avena
The Giornalisti
RIKI
Ultimo
Gianna Nannini
Benji&Fede

5 giugno

Federica Carta
Max Pezzali, Nek, Francesco Renga
Francesco Gabbani
Il Volo
Elisa
La Rua

Wind Music Awards 2018, diretta tv e info streaming

L’attesa è tanta, e pensare che gli alcuni ospiti sono ancora da annunciare. Per quanto riguarda la diretta, sarà possibile seguire l’evento sulle frequenze radiofoniche di RTL 102.5, partner ufficiale dei Wind Music Awards.

Sono tre, invece, le serate dedicate alla manifestazione da parte di RAI 1. Il 5 e il 12 giugno saranno trasmesse le esibizioni dei cantanti mentre il 23 potrebbe andare in onda il meglio delle due puntate o a sorpresa anche un terzo appuntamento.

I biglietti i Wind Music Awards 2018 sono acquistabili a partire da 35 euro su www.ticketone.it e nei punti vendita della F&P Group.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/laurapausini/?hl=it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 14 Maggio 2018 18:14

Eurovision Song Contest 2018, trionfa Israele con Netta Barzilai